Kata Beach Resort & Spa Phuket di Kata Resorts Group lancia Just For Two, un pacchetto di esperienze dedicato alle coppie che fonde perfettamente la rinomata ospitalità thailandese con benessere, shopping e cultura del cibo locale.

La nuova strategia del Kata Beach da cui nasce l’idea di Just For Two, punta su una maggiore personalizzazione delle esperienze di viaggio abbinate alla grande qualità complessiva di cui il marchioKata Resorts Group è garanzia.

Just For Two inizia direttamente in aeroporto, dove le coppie saranno accolte per essere accompagnate alresort sulla spiaggia per un soggiorno di tre notti in stanza   Grand Pool Access con letto king-size e ampio terrazzo sul Mare delle Andamane.

Nel prezzo sono inclusi colazione buffet o à la carte più cena sulla spiaggia privata con vino, carni d’importazione e pesce fresco.

La permanenza di tre notti con transfer e cena è disponibile a 18.900 baht (504,00 euro) fino al 31 ottobre 2015.

Situato sulla sabbia dorata della spiaggia di Kata, il resort dispone di 275 camere ed è il luogo ideale per il totale relax mentale. Kata Beach Resort & Spa offre una posizione fronte mare sulla elegante spiaggia diKata, con vista sul tramonto da godere in ambienti di grande atmosfera in stile asiatico contemporaneo tra lussureggianti giardini tropicali e piscine.

 

CONDIVIDI: