Ci sono delle piscine che rapiscono l’immaginazione, quelle ai confini della realtà, dove al primo sguardo il mare si confonde con l’orizzonte e gli specchi d’acqua sembrano toccare il cielo. Stiamo parlando delle infinity pool, le piscine con vista sull’infinito, dove fare un bagno di fantasia e rilassarsi lontano dal caos delle spiagge.

Chi di noi non ha mai sognato di tuffarsi in una di queste piscine panoramiche, sorseggiando un cocktail o rilassandosi avvolti dalla natura circostante? Per chi odia la sabbia, la salsedine, le spiagge affollate e lo stress di un’intera giornata al mare nei periodi di alta stagione, le infinity pool mozzafiato del sud Italia sono la soluzione ottimale.
Dalla Costiera Amalfitana alla Sicilia, dalle Eolie alla Sardegna, vi sono numerosi hotel dove la piscina vale da sola il viaggio e renderà la vostra vacanza indimenticabile!

Tra le numerose proposte, segnaliamo la suggestiva piscina a sfioro del Therasia Resort Sea & Spa di Vulcano – Isole Eolie, a disposizione degli ospiti della struttura, dove potersi rilassare davanti ad uno dei più bei panorami della Sicilia.
Ornata con mosaico verde acqua e dotata di bocchette idromassaggio, il blu della sua acqua si stempera con quello di mare e cielo. L’ampia area circostante è arredata con eleganti e comodi lettini ideali per lunghi bagni di sole.

therasiaresort

CONDIVIDI: