Il BEST WESTERN Palace Inn Hotel vi invita alla 28a edizione di “Ferrara Buskers Festival” che, con mille artisti da 40 nazioni, è la più grande manifestazione al mondo dedicata all’arte di strada.

Questa rassegna internazionale, in programma dal 20 al 30 agosto 2015, trasforma il capoluogo emiliano in un palcoscenico a cielo aperto che accoglie le esibizione dei busker più conosciuti e curiosi, offrendo la possibilità di assistere ogni giorno a numerosi spettacoli gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.

In occasione di questo straordinario evento, il BEST WESTERN Palace Inn Hotel, situato a pochi passi dal centro storico di Ferrara, propone un’offerta imperdibile grazie alla quale si potrà godere dello spettacolo del Festival usufruendo di tutti i comfort di un hotel 4 stelle.

La promozione, valida dal 15 agosto al 31 agosto, include:

  • Ricca colazione a buffet posticipata e disponibile fino alle 12:00!
    • Guida ufficiale gratuita e cartina del Festival
    • Parcheggio gratuito
    • Su richiesta cestino pic-nic gratuito il giorno successivo all’arrivo

. Noleggio biciclette gratuito (fino ad esaurimento disponibilità)
• Sconto del 20% sul soggiorno della seconda notte

Soggiorno a partire da 69 euro per 1 camera doppia (colazione compresa). Verificare sul sito www.palaceinnferrara.it disponibilità e tariffe aggiornate.

Best Western Palace Inn Hotel è un 4 stelle con magnifica posizione a 2 km dal centro città. La proposta ricettiva è di alto livello con numerosi servizi dedicati ai soggiorni business, leisure o per le donne in viaggio, come il ricco buffet colazione con prodotti per celiaci, la fitness room.

Dispone di 85 camere, anallergiche e dotate di TV LCD da 22 pollici, Wi-Fi gratuito, Pay Tv e coffee tea maker.

 

Info e prenotazioni: www.palaceinnferrara.it

 

 

 

CONDIVIDI: