Ad Agosto approfitta delle vantaggiose offerte dell’Antares Hotels Milano

 

Se ad Agosto  la tua meta  è Milano, perché non approfittare delle vantaggiose offerte dell’Antares Hotels Milano  !!

Potrai, così,  fare Shopping nel quadrilatero della moda, oppure visitare Expo 2015 o semplicemente godere delle bellezze artistiche della città dal Castello Sfornisco all’ultima Cena di Leonardo con calma e senza stress.  

Gli Antares Hotels di Milano propongono 5 promozioni “su misura” per chi desidera soggiornare nel capoluogo lombardo con il massimo comfort, in un ambiente raffinato, accogliente e dove le persone sono dedicate agli ospiti.

“Il prodotto Antares Hotels – dichiara il Presidente, Remo Eder – è da sempre all’avanguardia nei servizi tailor-made. Siamo pronti ad accogliere turisti da ogni latitudine e con ogni esigenza per farli sentire a casa anche lontani da casa. Menu diversificati, camere silenziose, letti comodi, formule famiglia, area fitness attrezzata con accesso gratuito completano la proposta per un’esperienza di soggiorno improntata alla migliore ospitalità”.

Ecco le offerte dei tre alberghi Antares Hotels: Accademia (viale Certosa 68), BEST WESTERN Concorde (viale Monza 132) e Rubens (via Rubens 21).

  • L’offerta shopping è dedicata ai saldi estivi nella ‘città della moda’ per eccellenza: gli Antares Hotels praticano uno sconto del 10 per cento sulla migliore tariffa disponibile, con possibilità di upgrade in Camera Superior, offrendo 1 ticket giornaliero (andata/ritorno) a persona per l’utilizzo dei mezzi pubblici e accogliendo gli ospiti con il drink di benvenuto. Chi raggiunge gli Hotels in auto può parcheggiare, gratuitamente, la propria vettura nel garage o nel parcheggio privato. Gli alberghi sono facilmente raggiungibili dalle principali autostrade.
  • L’offerta week-end : nei fine settimana di agosto per un soggiorno di un minimo di 2 riduzione del 20 per cento sul pernottamento della domenica. Nel prezzo è inclusa anche la prima colazione.
  • Infine, il pacchetto Expo 2015: i tre alberghi del Gruppo Antares Hotels – situati in posizione strategica rispetto al luogo dell’evento – vogliono facilitare l’accesso
  • alla manifestazione, omaggiando gli ospiti italiani e stranieri di un tagliando d’ingresso all’esposizione (valido un’intera giornata), di un ticket (andata/ritorno) da utilizzare sulla rete dei trasporti urbani ed extraurbani. Sconto del 10 per cento sulla seconda notte a coloro che prenoteranno – fino ad ottobre – un soggiorno di almeno 2 notti (tariffe a partire da 170 euro a camera, a notte, wi-fi e palestra gratuiti, late check-out alle ore 14).
 

Expo 2015, shopping, cultura e divertimento, weekend di tutto relax:  le offerte del Gruppo guidato da Remo Eder puntano a soddisfare  ogni richiesta della clientela italiana e straniera.  www.antareshotels.com

Le iniziative sono da considerarsi non cumulabili.

 

 

By | 2015-07-22T15:47:36+00:00 luglio 2015|Hotel, News|