Viaggiare News
Proposte tour operator

A Lourdes in Pellegrinaggio con Rusconi Viaggi

Per i prossimi mesi di settembre e ottobre,  propone alcune soluzioni di pellegrinaggio a Lourdes, della durata di 4 giorni (dal venerdì al lunedì), con partenza in aereo da Bergamo Orio al Serio.

Dopo molti anni, Lourdes continua ad essere un’importante meta di pellegrinaggio per i fedeli della chiesa cattolica che giungono da ogni parte del mondo. Ogni giorno migliaia di pellegrini affollano la grande “esplanade” sostando davanti alla grotta delle apparizioni e portando alla Madonna il proprio fardello di preoccupazioni, dolori, malattie fisiche e spirituali.

Durante i pellegrinaggi proposti da Rusconi Viaggi, i fedeli avranno l’opportunità di partecipare alle varie celebrazioni religiose e di visitare la grotta di Massabielle, dove la Madonna apparve alla giovane contadina. Molto interessante sarà anche la visita dei luoghi di Santa Bernadette.

I Consacrati della “Casa di Maria” che accompagnano i pellegrinaggi Rusconi aiuteranno i partecipanti ad approfondire il Tema Pastorale 2015: “Lourdes la gioia della Missione”.

LE PROPOSTE DI PELLEGRINAGGIO (PARTENZE GARANTITE DA BERGAMO ORIO AL SERIO)

– Dal 18 al 21 settembre, quota pari a 450 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.

– Dal 25 al 28 settembre, costo di 450 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.

– Dal 2 al 5 ottobre, quota di 450 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.

– Dal 16 al 19 ottobre, prezzo di 425 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.

– Dal 23 al 26 ottobre, quota pari a 425 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.

Le quote sopra riportate comprendono: viaggio aereo in classe unica con voli Ryanair, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasporto bagaglio (10 kg in cabina), trasferimenti in autopullman dall’aeroporto all’hotel e viceversa, soggiorno a Lourdes in albergo cat. 3 stelle sup., trattamento di pensione completa dalla cena del venerdì al pranzo del lunedì, assistenza spirituale e tecnica da parte dei Consacrati della Casa di Maria, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Per informazioni: Rusconi Viaggi, tel. 0341 363077 – www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Flyaway inaugura la nuova rotta per Ibiza

anna.rubinetto

Finita la maturità? Si parte con gli amici!

claudia.dimeglio

In ETHIOPIA con GREEN LAND TOURS & HOTELS

anna.rubinetto
Please enter an Access Token