Anche in Italia è finalmente possibile utilizzare Wimdu, la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati in città, con oltre 300.000 soluzioni abitative in più di 150 Paesi worldwide.

Wimdu è una “smart Hotel alternative”, ovvero una soluzione capace di offrire appartamenti in città che rispondono pienamente alle esigenze di spazio, qualità e privacy, anche dei viaggiatori più esigenti, a costi contenuti rispetto a camere di albergo che spesso richiedono budget considerevoli.

Creato a Berlino nel marzo 2011 da due amici – Arne Bleckwenn e Hinrich Dreiling – Wimdu è perfetto per soggiorni sia business sia leisure in grado di garantire una vasta gamma di soluzioni abitative che vanno da vere e proprie case a loft alla moda, inclusi appartamenti da affittare in esclusiva o in condivisione con i proprietari.

Wimdu si prepara a cambiare il modo di viaggiare proponendo una reale alternativa al soggiorno in hotel, con un’attenzione particolare al binomio qualità-convenienza. – dichiara Arne Kahlke, CEO di Wimdu – Grazie alla nostra piattaforma ogni giorno i nostri utenti – che oggi sono oltre 1,2 milioni – vengono messi in contatto con proprietari di tutto il mondo, avendo così la possibilità di scoprire e sperimentare nuove modalità di viaggio, secondo quello che è ormai diventato il nostro motto: “City Apartments from the Quality Experts”.

Info: www.wimdu.it.

Giovanni Scotti

 

CONDIVIDI: