Festa grande per celebrare la nascita del Camping, al top nella formula vacanze

 

Il Camping Resort Union Lido, quattro stelle ampiamente meritate, si distingue per la capienza e l’eleganza della struttura, l’ottima qualità dei servizi e l’invidiabile logistica, a pochi chilometri da Venezia. Frequentato da una clientela internazionale, in prevalenza tedesca e olandese, il villaggio coniuga sapientemente la cura del cliente con la molteplicità dei servizi, offrendo un ricco programma di intrattenimento diurno e serale, molto amato dai turisti.

Per la sua felice “posizione” sul litorale di Cavallino-Treporti, area verde che mantiene inalterato il legame con la natura, Union Lido è una delle spiagge più frequentate, dove trascorrere piacevoli giornate in totale relax. Affacciato su una spiaggia privata di sabbia fine lunga un chilometro, immerso in una folta pineta, il Villaggio è il luogo ideale per le vacanze, garantendo sicurezza e tranquillità. Lo sanno bene i genitori che possono affidare i propri figli ad una equipe di simpatici e pazienti animatori, in grado di coinvolgere i bambini nei giochi sulla spiaggia, in divertenti cacce al tesoro, oppure in mini tornei sportivi.

Quest’anno, poi, è arrivata l’ultima novità: 2000 metri quadri di nuove attrazioni, giochi, acqua riscaldata, arricchiscono l’Acqua Park Laguna, fantastico mondo acquatico, con scivoli, piscine, getti d’acqua, cascate, idromassaggio, per la gioia di tutti. Qui il divertimento è assicurato e le piscine sono sempre affollate; nonostante il mare calmo e limpido, insignito dal 2006 della Bandiera Blu, che permette lunghi bagni corroboranti, senza pericoli. Spiaggia e mare, inoltre, garantiscono la perfetta abbronzatura, e questo non guasta.

Di grande appeal è l’Area Benessere, con vista mare, dotata di numerose vasche a temperatura e salinità decrescente, docce di essenze, bagni di vapore aromatici. Il Marino Wellness Club offre trattamenti personalizzati di massaggi e trattamenti estetici, e anche la possibilità di cenare sul deck in legno, per una cena romantica a base di pesce, preparata dallo chef Paolo.HEADER22 (2)

In linea con la filosofia del Villaggio, ubicato nell’area verde del Cavallino, di tutelare l’ambiente, pur valorizzandolo, i campeggiatori dispongono di ampie piazzole (fino a 120 mq.) ombreggiate, tutte con corrente elettrica; e usufruiscono di ben 14 servizi igienici, dislocati in varie zone del Camping, con acqua calda prodotta da energia solare.

Ma il plus del Centro Vacanze è la grande varietà degli alloggi, moderni e funzionali, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, abitativa ed economica: Bungalows Lido, arredati con eleganza e completi di ogni comfort, Mobile-Homes, economiche nel prezzo e nel comfort, design ultramoderno, adatte a famiglie con bambini. Infine la linea Camping Homes, soluzioni abitative nella natura senza rinunciare al lusso.

All’interno del Villaggio, inoltre, sono presenti 40 esercizi commerciali, che offrono prodotti del territorio: frutta, verdura, vino, formaggi, di alta qualità.

CONDIVIDI: