Il viaggio con Europ Assistance diventa senza limiti. La compagnia del Gruppo Generali, grazie alla nuova polizza Viaggi Nostop Vacanza breve durata, infatti, rivoluziona il modo di viaggiare eliminando qualsiasi restrizione di giorni e di valuta alla propria assistenza in viaggio.  Un modo per garantire una copertura in tutto il mondo sempre più completa ed efficace, nella certezza di poter intervenire e risolvere qualsiasi inconveniente.

La massima tranquillità sarà garantita dal rientro organizzato e senza limiti di spesa in caso di problemi di salute all’estero oppure dalla presenza di un interprete sempre a disposizione, senza limiti di orario, per consulenze mediche. Anche la possibilità di proseguire il proprio viaggio, a seguito di un qualsiasi inconveniente, sarà garantita come alternativa al rientro e prevedrà la continuazione verso la prossima meta programmata e il rimborso delle spese telefoniche sostenute per contattare la centrale operativa di Europ Assistance.  La nuova Viaggi Nostop Vacanza breve durata tutela anche i viaggi più avventurosi comprendendo il rimborso delle spese necessarie alla ricerca e al salvataggio.

Europ Assistance ha inventato oltre 50 anni fa l’assistenza in viaggio prendendosi cura dei turisti in ogni parte del mondo, adattandosi alle loro crescenti esigenze, personalizzando il più possibile la sua offerta  e contribuendo alla creazione di una vera e propria cultura della sicurezza e della tranquillità in viaggio. Secondo il 15° Barometro Vacanze Ipsos/Europ  Assistance tra gli italiani, cresce infatti, la percentuale di coloro che dichiarano di preoccuparsi durante le vacanze per la propria salute o per quella di un compagno di viaggio (il 53% nel 2015 ovvero 11 punti in più rispetto al 2014).

Viaggiare tranquilli significa anche potersi garantire l’assistenza stradale grazie alla copertura  integrativa On the Road che prevede interventi 24h in tutta Europa per auto, moto o camper e proteggere tablet, smartphone e l’attrezzatura sportiva in ogni meta del proprio viaggio grazie alla garanzia Bagaglio Top.

Info: www.europassistance.it/assicurazioni/viaggi/viaggi-nostop-vacanza

www.europassistance.it

CONDIVIDI: