Voyage Privé è il più importante Club europeo di vendite private online specializzato in vacanze di alta gamma. Alla base del suo successo c’è la garanzia per i propri associati di accesso ad offerte assolutamente esclusive per qualità e condizioni ma a prezzi davvero concorrenziali con scontistiche che possono arrivare fino al 70% del prezzo di listino.
Voyage Privé,  può vantare oltre una decina di milioni di soci worldwide e ben 6 sedi internazionali, cinque in Europa e una in Sud America..

Le offerte per le vacanze hanno la peculiarità di essere valide e acquistabili in una finestra temporale di solo 7 giorni e vengono comunicate ai soci attraverso l’invio di una newsletter con cadenza bisettimanale.
Ovviamente per ogni singola offerta vengono fornite tutte le informazioni del caso con prezzi e condizioni molto chiare, in termini di date disponibili e servizi e potendo visionare le foto di riferimento.
L’acquisto dell’offerta inoltre non comporta l’acquisizione di un semplice coupon ma la prenotazione a tutti gli effetti della vacanza desiderata.
Altro aspetto da non sottovalutare è sicuramente la qualità delle offerte proposte, tutte esclusive e con sistemazione in strutture da 4 a 5 stelle, fornite di ogni confort, spa e servizi all inclusive.

Prenotare le vacanze con Voyage Privé: come fare

E’ molto semplice, basta recarsi sul sito www.voyage-prive.it e procedere all’iscrizione inserendo la propria email e i dati di riferimento.

Una volta acquistata la vacanza al socio verranno trasmessi i dati di riepilogo nonchè i dettagli relativi al pagamento.
Entro la giornata precedente la partenza desiderata invece il socio si vedrà recapitare fattura e voucher via email.

vacanze voyage privé

Mauritius Balaclava

Per il 2015 Voyage Privé proprone destinazioni per le vacanze tra le più desiderate sia in Italia, con offerte relative alle isole maggiori, Sicilia e Sardegna, e alla Puglia e con soluzioni più esotiche come le Baleari, Canarie e Capoverde senza dimenticare Zanzibar, Mauritius, Seychelles e Madagascar.

Sono disponibili anche mete ricche di contenuti storici e culturali come Turchia e Grecia, insomma un’offerta completa per tutti i gusti e per i palati più fini che possono scegliere anche destinazioni particolari come Thailandia, Vietnam, Bali e Lombok.

Voyage Privé nasce nel 2005 in Francia e arriva in Italia nel 2009, una realtà vincente nel campo dei viaggi vacanza in crescita continua, con più di 2.000.000 di Soci solo nel nostro Paese.

CONDIVIDI: