Un loyalty program da vera Star e Sei Sempre un ospite speciale

I AM STAR è l’innovativo programma fedeltà di Starhotels che ti fa entrare in un club esclusivo e trasforma il tuo soggiorno in una esperienza unica e su misura.

Iscriversi è facile e gratuito, direttamente sul sito starhotels.com accedendo alla sezione I AM STAR. Sei subito riconosciuto e accolto come un ospite speciale, fin dal primo soggiorno prenotando comodamente online.

Il loyalty program Starhotels premia i suoi iscritti con vantaggi esclusivi, servizi su misura, esperienze uniche e soggiorni da sogno nelle più belle città italiane e in alcune selezionate mete nel mondo, come Parigi, Londra e New York.

Vantaggiose le riduzioni sui servizi in hotel – dal mini-bar al garage; comodo il late check out e sorprendenti gli upgrade in suite; sconti speciali in tutte le strutture Starhotels sono solo alcuni esempi dei vantaggi di cui gli ospiti I AM STAR potranno godere.

Un trattamento riservato che si estende anche a tutti i ristoranti del Gruppo dove entro quest’anno si potranno gustare le esclusive proposte enogastronomiche firmate Eataly.

Con le Travel Tip, gli iscritti I AM STAR potranno scegliere e acquistare direttamente online l’ingresso ai più importanti musei, giardini, dimore storiche e antichi palazzi; oppure prenotare tour esclusivi alla scoperta delle più belle città italiane e dei loro dintorni: una visita notturna ai Musei Vaticani, gli itinerari segreti di Palazzo Ducale a Venezia e altre interessanti esperienze. Il Concierge I AM STAR potrà inoltre suggerire itinerari su misura, dare consigli su dove mangiare e cosa vedere, organizzare visite esclusive e private, degustazioni o sedute con personal trainer.

Con l’offerta Heart to Art, in occasione di grandi eventi d’arte sul territorio, agli iscritti I AM STAR sarà inoltre riservato uno sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile.

Trattamento da vera STAR in hotel ma anche fuori. I membri dell’esclusivo club I AM STAR, saranno accolti come clienti speciali anche dai prestigiosi partner del Gruppo tra cui maison di moda, brand del made in Italy e eccellenze del food&wine. Consegna in hotel degli acquisti, sconti speciali, un brindisi di benvenuto prima dello shopping sono i molti vantaggi extra che si possono scoprire consultando la sezione dedicata ai partner.

La fedeltà premia sempre, ma essere membri di un esclusivo club come I AM STAR ti fa sentire una vera Star e ti premia in 24 alberghi nelle 15 città fra le più belle, in Italia a New York, Parigi e Londra.

 

Per info :  www.starhotels.com

CONDIVIDI: