Viaggiare News
Hotel News

Starhotels: Notti da Star

Un loyalty program da vera Star e Sei Sempre un ospite speciale

I AM STAR è l’innovativo programma fedeltà di Starhotels che ti fa entrare in un club esclusivo e trasforma il tuo soggiorno in una esperienza unica e su misura.

Iscriversi è facile e gratuito, direttamente sul sito starhotels.com accedendo alla sezione I AM STAR. Sei subito riconosciuto e accolto come un ospite speciale, fin dal primo soggiorno prenotando comodamente online.

Il loyalty program Starhotels premia i suoi iscritti con vantaggi esclusivi, servizi su misura, esperienze uniche e soggiorni da sogno nelle più belle città italiane e in alcune selezionate mete nel mondo, come Parigi, Londra e New York.

Vantaggiose le riduzioni sui servizi in hotel – dal mini-bar al garage; comodo il late check out e sorprendenti gli upgrade in suite; sconti speciali in tutte le strutture Starhotels sono solo alcuni esempi dei vantaggi di cui gli ospiti I AM STAR potranno godere.

Un trattamento riservato che si estende anche a tutti i ristoranti del Gruppo dove entro quest’anno si potranno gustare le esclusive proposte enogastronomiche firmate Eataly.

Con le Travel Tip, gli iscritti I AM STAR potranno scegliere e acquistare direttamente online l’ingresso ai più importanti musei, giardini, dimore storiche e antichi palazzi; oppure prenotare tour esclusivi alla scoperta delle più belle città italiane e dei loro dintorni: una visita notturna ai Musei Vaticani, gli itinerari segreti di Palazzo Ducale a Venezia e altre interessanti esperienze. Il Concierge I AM STAR potrà inoltre suggerire itinerari su misura, dare consigli su dove mangiare e cosa vedere, organizzare visite esclusive e private, degustazioni o sedute con personal trainer.

Con l’offerta Heart to Art, in occasione di grandi eventi d’arte sul territorio, agli iscritti I AM STAR sarà inoltre riservato uno sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile.

Trattamento da vera STAR in hotel ma anche fuori. I membri dell’esclusivo club I AM STAR, saranno accolti come clienti speciali anche dai prestigiosi partner del Gruppo tra cui maison di moda, brand del made in Italy e eccellenze del food&wine. Consegna in hotel degli acquisti, sconti speciali, un brindisi di benvenuto prima dello shopping sono i molti vantaggi extra che si possono scoprire consultando la sezione dedicata ai partner.

La fedeltà premia sempre, ma essere membri di un esclusivo club come I AM STAR ti fa sentire una vera Star e ti premia in 24 alberghi nelle 15 città fra le più belle, in Italia a New York, Parigi e Londra.

 

Per info :  www.starhotels.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

A gennaio in vacanza ai Winkler Hotels, in Val Pusteria, tra sci e romantici rituali orientali

claudia.dimeglio

Il premio “Carrier of the Year” attribuito ad Emirates SkyCargo che si potenzia con 10 nuovi B777F

redazione1

Una meravigliosa Pasqua da trascorrere nei Belvita Wellnesshotels in Alto Adige

redazione1
Please enter an Access Token