Real Time Feedback di Expedia è ora disponibile in Italia

Anche gli albergatori in Italia possono oggi accedere a Real Time Feedback, lo strumento del gruppo Expedia è infatti adesso disponibile anche per il mercato italiano, per garantire agli hotel recensioni migliori offrendo ai clienti esperienze memorabili.

Real-Time Feedback è accessibile attraverso l’Expedia® PartnerCentral – lo strumento per gli albergatori del Gruppo Expedia – e ha una interfaccia chiara e facile da usare. Subito dopo aver effettuato il check-in, gli ospiti riceveranno una email all’interno della quale troveranno tre brevi domande: “Com’è stato il check-in?”; “Com’è la stanza?” e “Sei soddisfatto della location?”

Rispondendo a queste domande attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, i viaggiatori avranno la possibilità di lasciare commenti specifici, come ad esempio “il mini bar della mia camera non era rifornito”. “La recensione verrà condivisa in tempo reale con l’albergatore tramite una email di notifica e l’Expedia PartnerCentral, dandogli l’opportunità di agire rapidamente sul feedback appena ricevuto.

Dal momento del lancio di Real-Time Feedback negli Stati Uniti alla fine del 2014, sono state ricevute più di 1,7 milioni di recensioni.

“I risultati delle prime prove mostrano una correlazione tra l’utilizzo abituale da parte degli hotel di Real-Time Feedback per ottimizzare l’offerta e il punteggio delle recensioni ottenuto, e oggi siamo molto felici del lancio di questo strumento per tutti gli hotel partner italiani”, ha dichiarato Giovanni Moretto, Director, Market Management – Italy North di Expedia® Lodging Partner Services.

Negli Stati Uniti, Scott Muety, Direttore di Area del Revenue Management per il Viceroy Hotel Group, ha dichiarato “soggiornare al Viceroy Hotel Group è più di un’esperienza, è una storia. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni pensate per rendere protagonisti i nostri ospiti; Real-Time Feedback di Expedia ci permette di comunicare con loro attraverso uno strumento che li rende autori della loro storia”.

Real-Time Feedback è stato pensato e costruito sulla base dei feedback ricevuti dagli albergatori, che più volte ci hanno detto che se avessero saputo in tempo di eventuali insoddisfazioni degli ospiti, avrebbero provato a risolverle prima che queste si trasformassero in recensioni negative” ha aggiunto Marco Sprizzi, Director Market Management Rome & Italy Resort di Expedia® Lodging Partner Services.

Real-Time Feedback è ora disponibile in oltre 29 lingue per tutti gli hotel partner di Expedia nel mondo.

Info: www.expediainc.com.

By | 2015-06-18T08:19:01+02:00 Giugno 2015|News, tecnologia|