I frequent flyers del programma MilleMiglia Alitalia, titolari di Carta Alitalia Verde American Express, potranno d’ora in poi usufruire di una serie di ulteriori benefits introdotti dalla partnership tra la compagnia di bandiera italiana e la nota società emettitrice di carte di credito. Numerose sono le novità introdotte, che rendono più generoso il programma di fidelizzazione.

Per quanto riguarda ad esempio la concessione dei Biglietti Premio, i titolari che richiedono un Biglietto Premio utilizzando le proprie miglia si vedranno restituire il 20% delle miglia utilizzate. Il beneficio è previsto per chi richiederà un Biglietto Premio Standard e, fino al 31 maggio 2016, la promozione sarà estesa anche a chi volerà con un Biglietto Premio Flex o un Biglietto Premio Superflex (che offrono una maggiore disponibilità di posti premio a disposizione attraverso un’integrazione di miglia).

Inoltre, da oggi per i titolari di Carta Alitalia Verde American Express è ancora più facile ottenere un Biglietto Premio per un accompagnatore. Per accedere a questo beneficio basteranno 15.000 euro di spese effettuate con la Carta in 12 mesi, e non più 20.000 euro.

I titolari di Carta Alitalia Verde American Express, al raggiungimento della soglia di spesa, potranno richiedere un Biglietto Premio e riceverne un altro per un accompagnatore sulla stessa destinazione, data, orario e classe di volo.

Infine, entro il  31 dicembre 2015, i Soci MilleMiglia titolari di Carta Alitalia Verde American Express riceveranno un bonus di 10.000 miglia quando avranno raggiunto la spesa complessiva di 600 euro in biglietti Alitalia.

La carta verde, nata nel 2005 dalla storica partnership tra American Express e Alitalia offre ai titolari vantaggi che abbracciano non solo il mondo dei viaggi, ma anche quello dei servizi finanziari e assicurativi. Tra questi, Global Assist, il servizio che garantisce un’assistenza immediata, 24 ore su 24, relativamente a consulenze mediche d’emergenza quando ci si trova all’estero.

Per informazioni consultare www.alitalia.comwww.americanexpress.com/it

CONDIVIDI: