Viaggiare News
Europa In valigia - News

Il nuovo Polar A300

Il nuovo Polar A300 unisce le funzioni Smart Coaching basate sulla frequenza cardiaca all’activity tracking 24/7.

Polar, multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di training computer, activity trackers e app sportive, presenta la sua ultima novità: Polar A300, che unisce le funzioni Smart Coaching basate sulla frequenza cardiaca all’activity tracking 24/7.
Progettato per chi ama il benessere e vuole mettersi o restare in forma, Polar A300 è confortevole, leggero ed ha un’estetica accattivante, che può essere adattata ad ogni outfit ed occasione.
Infatti, il cinturino in morbido silicone è intercambiabile ed è disponibile in 6 diversi colori, acquistabili separatamente.
Indossato con il sensore di frequenza cardiaca Polar H7, A300 offre una guida per allenarsi in modo corretto in base ai propri obiettivi. Come ad esempio la funzione Energy Pointer, che visualizza in modo chiaro il principale beneficio ottenuto dall’allenamento: miglioramento della forma fisica o consumo di grassi.
Smart Calories mostra le calorie totali consumate nella giornata, sia in allenamento che durante l’attività quotidiana.
Polar A300 rileva l’attività 24 ore su 24. Misura il tempo totale attivo, passi, distanza e analizza la qualità del sonno.
La funzione Activity Benefit mostra i benefici ottenuti dall’attività effettuata durante la giornata. A300 motiva a muoversi di più per raggiungere il proprio obiettivo di attività giornaliero e invia un segnale con vibrazione quando si rimane fermi troppo a lungo.
A300 sincornizza con Bluetooth Smart i dati di attività e allenamento alla mobile app ed al servizio web Polar Flow, per un’analisi completa dei benefici ottenuti, riepiloghi e diario personale di attività.

www.polar.com/it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Nel Guizhou per la Festa delle Sorelle

anna.rubinetto

Italia Travel Awards: Visit Usa Association Italy premiata per il migliore programma di formazione

redazione1

Al Boutique & Design Hotel ImperialArt di Merano, accoglienza tra arte e tradizione

redazione1
Please enter an Access Token