HotelTonight, l’app leader nelle prenotazioni di hotel in formula last minute, lancia oggi la feature “Viaggi brevi”, l’ultima innovazione nata per incoraggiare le partenze spontanee. Pensata per coloro che hanno trovato l’hotel dei propri sogni con un’offerta imperdibile, o che vorrebbero partire per il week end, ma hanno bisogno di un’ispirazione sul dove andare, “Viaggi Brevi” incoraggia le persone ad approfittare delle occasioni che la vita offre – e delle meravigliose offerte che rendono le occasioni realtà.

Nell’era del mobile, le  persone diventano sempre più spontanee, anche nel modo in cui si approcciano ai viaggi. – ha dichiarato Sam Shank, co-fondatore e CEO di HotelTonight – Un gran numero di utenti utilizza HotelTonight (HT) per gite spontanee e weekend – prenotati a partire da una settimana di anticipo fino a pochi minuti prima dell’arrivo – e abbiamo voluto semplificare ulteriormente per questi viaggiatori la scoperta dei luoghi migliori ai prezzi migliori. La funzionalità “Viaggi Brevi” scandaglia l’universo di sconti esclusivi di HT per trovare le migliori offerte in assoluto disponibili su mobile, proponendo anche gemme nascoste che rischierebbero di sfuggire all’attenzione dei viaggiatori

Prenotare un soggiorno con HotelTonight è già estremamente facile, e questa innovazione rende ancora più facile scoprire fughe convenienti. Aspettare a prenotare un viaggio fino alla settimana precedente alla partenza ha notevoli vantaggi e dà la massima flessibilità: si ha un’idea più precisa di quali saranno i piani, del mood del viaggio e di come sarà il tempo. Inoltre prenotare una fuga con HotelTonight consente di risparmiare tempo e denaro. Viaggi Brevi  è Integrata nella app di HotelTonight (basta scorrere a destra quando si apre l’applicazione, o toccare la schermata generale), e rivela una lista accurata di hotel nelle destinazioni nelle vicinanze che in quel momento offrono il miglior risparmio e le migliori offerte per la notte stessa o per il fine settimana a venire. Le occasioni di Viaggi

Brevi includono offerte per: Stanotte – le destinazioni presenti in “Stanotte” sono le migliori offerte per la sera stessa, in località raggiungibili in poche ore, ideali per chi ha bisogno di una fuga ora e vuole approfittare di sconti che arrivano fino al 30%; prossimo week-end – Per il venerdì e fino alla domenica, Viaggi Brevi  mostra gli hotel perfetti per un weekend fuori porta. Un utente da Milano potrà per esempio trovare ottime offerte relative a Roma, mentre un utente a Napoli potrà visualizzare tariffe per hotel a Venezia, Sorrento, Amalfi. Entrambi potranno risparmiare fino al 30% in più rispetto alla media.

HotelTonight lavora a stretto contatto con decine di migliaia di hotel in tutto il mondo per assicurare le migliori offerte last minute disponibili ovunque. L’innovativa funzionalità Viaggi Brevi aiuta gli ospiti a scoprire meravigliosi hotel, mentre crea domanda incrementale e aiuta gli hotel stessi a riempire le stanze rimaste invendute con nuovi clienti, che probabilmente non avrebbero altrimenti mai prenotato una stanza per quel giorno.

HotelTonight ha inoltre aggiornato ed esteso la propria funzionalità GeoRate, che permette di trovare sconti sulla base della localizzazione dell’utente (precedentemente la funzione era nota come Rate Drop e Bonus Rate). GeoRate fornisce risparmi senza precedenti che non si trovano in nessun’altra applicazione di viaggio o sito web – con ulteriori sconti fino al 70% in meno sulle tariffe già scontate di HotelTonight. Dato che questi sconti sono legati a località e orari specifici, GeoRate fornisce agli alberghi un più alto livello di controllo e flessibilità, e la capacità di raggiungere nuovi clienti, riempiendo le proprie camere. Da quando la funzione è stata lanciata, lo scorso gennaio, HotelTonight ha visto un notevole interesse da parte di consumatori e alberghi: più del 25% degli alberghi sta attualmente proponendo queste offerte localizzate attraverso HotelTonight, e questi sconti rappresentano circa un quinto delle stanze prenotate su HT.

Info:  www.hoteltonight.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: