Viaggiare News
News tecnologia

Homelidays: sole, mare, ville con piscina e giardini dell’Eden

Sognare a occhi aperti non costa nulla, così come viaggiare con la mente verso luoghi inesplorati che sembrano esistere soltanto sulle cartoline. Isola tropicale, privacy, dolce metà, romanticismo: oltre alla villetta vista mare, tutto il resto è superfluo per una vacanza in coppia. Campagna, tranquilltà, famiglia, relax: per le tanto attese vacanze estive, grandi spazi e natura sono fondamentali per il relax dei genitori e il divertimento dei bambini. Onde, spiagge, amici, divertimento: sport all’aria aperta e momenti di tranquillità da condividere in compagnia.

Svegliarsi con la vista del verde è senza dubbio il miglior buongiorno che si possa ricevere, rilassarsi in giardino la soluzione ideale per trascorrere il pomeriggio, cenare a lume di candela respirando il dolce profumo della vegetazione circostante un privilegio. Con Homelidays, la natura diventa parte integrante dell’esperienza di vacanza, offrendo a famiglie, coppie e gruppi di amici la possibilità di prolungare i benefici di un’esperienza “al naturale” soggiornando nelle più belle case vacanza con giardino presenti in alcune suggestive località balneari, dalla Francia alla Repubblica Dominicana.

Villa con piscina nella Repubblica Dominicana – In una tranquilla zona residenziale del paese, ad appena 200 metri dalla spiaggia più vicina, una villa di 135 m² in tipico stile caraibico è a disposizione di famiglie numerose o piccoli gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza in tutta tranquillità, senza rinunciare ai comfort. Una piscina e un giardino di 1000 m² ricreano l’atmosfera della natura locale attraverso uno specchio d’acqua circondato dal verde di una vegetazione ricca e piena di vita. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6240564, a partire da € 700 a settimana, per 6 persone.

Ampia villa con vista spettacolare sui paesaggi dell’Algarve – Ad appena 30 minuti dalle più spettacolari spiagge della regione, una villa di 220 m², finemente arredata, consente di vivere un rilassante e piacevole soggiorno con gli amici godendo di ampi spazi, sia interni – 4 bagni, 4 camere da letto e una grande cucina con soggiorno – sia esterni, con un’area attrezzata di tavoli e sedie, un’ampia piscina e un meraviglioso giardino tropicale dove la natura rigogliosa della zona si manifesta in tutto il suo splendore. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6176120 a partire da € 690 a settimana, per 8 persone.

Casetta a Blonville sur Mer – Sulla costa della Bassa Normandia, il soggiorno in una graziosa casa di 85 m² è arricchito dalla presenza di un bellissimo giardino fiorito, ideale per il relax di tutta la famiglia. Situata ad appena 200 metri dalle spiagge, l’abitazione offre tutti i servizi necessari per sentirsi come a casa propria. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6190718 a partire da 1.200 Euro per 8 notti, per 7 persone.

Info: http://www.homeaway.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Potenziata la flotta di Ukraine International Airlines (UIA) con 6 nuovi aerei

redazione1

Il golf hotel Punta Ala propone trattamenti benessere specifici per cavalieri ed amazzoni

redazione1

La paura più frequente di chi viaggia in aereo? Perdere il bagaglio!

redazione1
Please enter an Access Token