Sognare a occhi aperti non costa nulla, così come viaggiare con la mente verso luoghi inesplorati che sembrano esistere soltanto sulle cartoline. Isola tropicale, privacy, dolce metà, romanticismo: oltre alla villetta vista mare, tutto il resto è superfluo per una vacanza in coppia. Campagna, tranquilltà, famiglia, relax: per le tanto attese vacanze estive, grandi spazi e natura sono fondamentali per il relax dei genitori e il divertimento dei bambini. Onde, spiagge, amici, divertimento: sport all’aria aperta e momenti di tranquillità da condividere in compagnia.

Svegliarsi con la vista del verde è senza dubbio il miglior buongiorno che si possa ricevere, rilassarsi in giardino la soluzione ideale per trascorrere il pomeriggio, cenare a lume di candela respirando il dolce profumo della vegetazione circostante un privilegio. Con Homelidays, la natura diventa parte integrante dell’esperienza di vacanza, offrendo a famiglie, coppie e gruppi di amici la possibilità di prolungare i benefici di un’esperienza “al naturale” soggiornando nelle più belle case vacanza con giardino presenti in alcune suggestive località balneari, dalla Francia alla Repubblica Dominicana.

Villa con piscina nella Repubblica Dominicana – In una tranquilla zona residenziale del paese, ad appena 200 metri dalla spiaggia più vicina, una villa di 135 m² in tipico stile caraibico è a disposizione di famiglie numerose o piccoli gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza in tutta tranquillità, senza rinunciare ai comfort. Una piscina e un giardino di 1000 m² ricreano l’atmosfera della natura locale attraverso uno specchio d’acqua circondato dal verde di una vegetazione ricca e piena di vita. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6240564, a partire da € 700 a settimana, per 6 persone.

Ampia villa con vista spettacolare sui paesaggi dell’Algarve – Ad appena 30 minuti dalle più spettacolari spiagge della regione, una villa di 220 m², finemente arredata, consente di vivere un rilassante e piacevole soggiorno con gli amici godendo di ampi spazi, sia interni – 4 bagni, 4 camere da letto e una grande cucina con soggiorno – sia esterni, con un’area attrezzata di tavoli e sedie, un’ampia piscina e un meraviglioso giardino tropicale dove la natura rigogliosa della zona si manifesta in tutto il suo splendore. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6176120 a partire da € 690 a settimana, per 8 persone.

Casetta a Blonville sur Mer – Sulla costa della Bassa Normandia, il soggiorno in una graziosa casa di 85 m² è arricchito dalla presenza di un bellissimo giardino fiorito, ideale per il relax di tutta la famiglia. Situata ad appena 200 metri dalle spiagge, l’abitazione offre tutti i servizi necessari per sentirsi come a casa propria. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6190718 a partire da 1.200 Euro per 8 notti, per 7 persone.

Info: http://www.homeaway.com

CONDIVIDI: