Favini inaugura l’estate con una nuovissima linea di notebook, compagni ideali per i viaggiatori di tutte le età

Favini, tra i leader globali nella realizzazione di specialità grafiche innovative a base di materie prime naturali (cellulosa, alghe, frutta e noci, ecc), presenta la nuova linea di Notebook pensati per accompagnare i viaggiatori durante le vacanze.
I nuovissimi mini quaderni sono dei veri e propri compagni di viaggio, perfetti per annotare pensieri, prendere appunti e disegnare schizzi o, semplicemente, per viaggiare con la fantasia. Sono disponibili nel pratico formato pocket, pensato per stare comodamente in tasca, nello zaino o in borsa.
La nuova collezione si contraddistingue per la cura del dettaglio e l’elevata qualità dei materiali: a partire dalle copertine, realizzate in cartoncino naturale con stampe che richiamano il tema del viaggio, della natura, dello sport e della libertà, fino alle pagine interne dall’elegante color avorio. Inoltre, la finitura pregiata e la rilegatura artigianale a filo donano ai quaderni un tocco retrò, rendendoli un cadeau originale da regalare anche a se stessi.
Disponibili anche su Eshop Favini al prezzo promozionale di 0,99€ (offerta valida fino 31/08/2015, spese di spedizione escluse) http://shop.favini.com/it
Favini è un Gruppo a geografia multinazionale, leader mondiale nella ideazione e realizzazione di supporti release, ossia stampi creativi e tecnici impiegati nei processi di produzione di ecopelle e altri materiali sintetici per i settori della moda, del design e dell’abbigliamento tecnico-sportivo ed è tra le aziende di riferimento a livello mondiale nella realizzazione di specialità grafiche innovative a base di materie prime principalmente naturali (cellulosa, alghe, frutta e noci) per il packaging dei prodotti realizzati dai più importanti gruppi internazionali del settore luxury e fashion. Opera anche nel segmento cartotecnica, che comprende le attività relative alla creazione e alla produzione di articoli di cartoleria per la scuola, il tempo libero e l’ufficio, destinati alla fascia alta del mercato. Nel 2008 il Gruppo Favini viene acquisito dal Fondo Orlando Italy che riposiziona l’azienda nei segmenti del packaging di lusso e nel settore moda. Nel 2013 il Gruppo Favini acquisisce la divisione release di Arjo Wiggins diventando così leader mondiale nel segmento dell’ideazione di trame e disegni per la produzione di ecopelle e materiali sintetici. Il Gruppo ha registrato un fatturato di € 161,9 milioni (dato pro-foma 2013) e conta circa 500 dipendenti e due stabilimenti, a Rossano Veneto (VI) e Crusinallo (VB).

www.favini.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: