News tecnologia

eDreams: una guida per visitare la Thailandia

eDreams: una guida per visitare la ThailandiaeDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, dopo aver analizzato i propri dati, ha rilevato un aumento del 5% di viaggiatori che scelgono la Thailandia, il Paese dei Sorrisi, terra di grande spiritualità, grazie alla cultura buddhista, e di moderne metropoli: ben il 25% dei viaggiatori italiani è diretto in Thailandia nel mese di agosto. Bangkok, Phuket e Ko Samui sono le mete preferite, 629,80 euro è il costo medio di un biglietto aereo, che vede una flessione del 10% rispetto allo scorso anno.

Per fornire una guida esaustiva sui luoghi da vedere, cosa mangiare, come comportarsi e come divertirsi, in questo Paese così lontano – non solo geografcamente ma anche culturalmente – eDreams ha creato una guida.

The Traveller’s Code: Il galateo del viaggiatore in Thailandia è diviso in 4 sezioni: cultura, feste e divertimento, superstizioni e passi falsi, mangiare e bere, ognuna delle quali contiene curiosità e approfondimenti sui luoghi da visitare, le feste, la cucina tipica e sulla vita quotidiana in Thailandia. Grazie a questa guida il viaggiatore non rischierà di fare un oltraggio fotografando un buddha in un selfie, saprà esattamente che Chiang Mai, è la città dove ci sono migliori feste reggae del Paese, e che il Pad Thai è il modo migliore di gustare gli spaghetti nel sud est asiatico.

Info, guida competa: http://blog.edreams.it/consigli-viaggio/thailandia – www.edreams.it.

Giovanni Scotti

Articoli simili

L’Ente del Turismo di Malta sceglie 4w MarketPlace per la pubblicità su web e mobile

claudia.dimeglio

Hotels.com: le città estere in cui i viaggiatori italiani hanno pagato di più nel 2015

redazione1

Problematici i viaggi in aereo al tempo del Covid!

claudia.dimeglio