mytaxi, la principale App per i taxi in Europa, estende le opzioni di pagamento per i propri utenti ed offre la possibilità di salire a bordo di un mytaxi e di pagare la corsa alla fine del viaggio attraverso App, anche senza aver prenotato precedentemente il taxi. La nuova funzione, disponibile per i dispositivi Android e iOS, è stata implementata per soddisfare le esigenze degli utenti che adesso possono pagare la loro corsa con la App anche quando salgono “al volo” su un mytaxi.

La nuova funzione è particolarmente utile in luoghi come le stazioni ferroviarie, gli aeroporti o i parcheggi taxi: un passeggero, quando sale a bordo di un taxi affiliato a mytaxi ora può richiedere al tassista di avviare una corsa al volo con mytaxi in modo da pagare tramite App il suo viaggio, usufruendo dello sconto del 50% valido fino al 17 giugno.

Niclaus Mewes, fondatore e CEO di mytaxi, ha spiegato con queste parole l’innovazione introdotta: “da molto tempo volevamo rendere disponibile questa funzione, in modo che i nostri utenti potessero semplicemente  e spontaneamente entrare in un mytaxi. Scaricando l’ultima versione della App questo desiderio è stato esaudito.

Con oltre 10 milioni di download, mytaxi è la principale applicazione di prenotazione taxi in Europa. Con mytaxi gli utenti possono prenotare, pagare e valutare un taxi in più di 40 città in tutto il mondo, ad esempio, a Berlino, Vienna, Barcellona, ​​Varsavia, Madrid e Milano.

Info: it.mytaxi.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: