Bluewago, portale turistico specializzato nelle vacanze in barca a vela, e Volagratis.com, tra i siti più conosciuti nel settore dei viaggi e del tempo libero online, hanno concluso una partnership commerciale che consente agli utenti di Volagratis.com di effettuare ricerche nel database delle offerte di Bluewago.

Da una sezione dedicata del portale Volagratis sarà così possibile accedere ad una selezione delle proposte più interessanti e convenienti di Bluewago, organizzate per aree geografiche e tipologie; spiagge e divertimento, natura, cultura e cibo.

Grazie al nuovo accordo, Bluewago diventa uno dei principali riferimenti per la prenotazione di vacanze in barca all’interno di Volagratis.com.

Questa collaborazione conferma il successo di Bluewago all’interno del mercato turistico online e dimostra che la nostra offerta è valutata positivamente da una delle realtà più importanti per la vendita di viaggi e vacanze a livello internazionale. – ha dichiarato Nicola Davanzo, Ceo di BY srl – La firma con Volagratis.com segue una serie di importanti accordi commerciali che confermano la nostra volontà e il nostro impegno nell’ampliare e differenziare il nostro network.

In questo modo anche i partner di Bluewago, agenzie di charter, tour operator e armatori privati certificati, potranno beneficiare di un’importante vetrina internazionale come è Volagratis.com.

Info: www.bluewago.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: