Viaggiare News
Eventi

Anguilla si prepara al “The taste of Caribbean” di Miami

Anguilla si prepara al “The taste of Caribbean" di MiamiAnche quest’anno ritorna la gara culinaria “The Taste of Caribbean” che avrà luogo a Miami dal 12 al 14 Giungo, presso l’Hyatt Regency.

Per l’evento si riuniranno i migliori chef provenienti dal mar Caraibico. Anguilla, Bahamas, Barbados, Bonaire, Puerto Rico, Jamaica e molti altri si sfideranno in cucina per portare a casa una medaglia.

La gara si suddivide in 3 fasi:

  • “Competition Lunch” che avrà luogo venerdì 12 giugno e che consisterà nella preparazione di 3 piatti accompagnati ciascuno da un vino, e preparati dal gruppo di chef provenienti da Bahamas, Barbados, Bonaire, British Virgin Islands e Virgin Islands statunitensi, (costo 50 $ a persona);
  • “Competition Dinner”, sempre il 12 Giugno ma in serata con la preparazione di 3 piatti accompagnati ciascuno da un vino e preparati dal gruppo di chef di Anguilla, Jamaica, St. Lucia, Suriname e di Porto Rico, (costo 50 $ a persona);
  • “Taste of the islands”, il festival organizzato per la giornata del 13 Giugno dedicata a far conoscere la cultura caraibica attraverso una varietà di degustazioni e di drinks, il tutto accompagnato da una piacevole musica caraibica (costo 40 $ a persona).

Saranno anche disponibili altre due tipologie di biglietti a prezzo vantaggioso:

  • biglietto da 115 $ per coloro che fossero interessati a partecipare a tutte le gare;
  • biglietto da 85$ per coloro che volessero partecipare alla “Competition Lunch” e alla “Competition Dinner”.

In vista della competizione a Miami, con lo scopo di raccogliere i finanziamenti necessari per partecipare al concorso caraibico sul Gusto, Anguilla ha organizzato diversi eventi tra i quali  l’annuale “Taste of Anguilla, a showcase of  foods”, che si è tenuto il 30 Maggio a bordo piscina del Ristorante Aleta, al Viceroy di Anguilla.

Questo evento, nato nel 2010 sotto la spinta e con la sponsorizzazione del Viceroy di Anguilla, è diventato uno dei momenti di festa più attesi nell’isola di Anguilla, un’occasione speciale dove gli chef dei migliori ristoranti dell’isola hanno preparato una grande varietà di piatti e dolci gustosi, insieme ai drinks del popolare Margarita Bar. La giornata è stata resa ancora più festosa dall’accompagnamento musicale di DJ Sugar e l’allestimento realizzato da Black Orchard Florist.

Anche quest’anno hanno partecipato all’evento molti dei ristoranti più famosi dell’isola, tra questi: Veya, CuisinArt, Cap Juluca, Coba, Da Vida’s, Sandy Island, the Pumphouse e Sarjai. Inoltre Elvis Beach Bar che ha allietato gli ospiti con i suoi deliziosi e famosi drinks.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Provincia di Monza e Brianza: da settembre a dicembre fitto calendario di eventi

anna.rubinetto

Link festival 2017: attualità e informazione a Trieste

redazione1

Fly Emotion fa volare perfino … i Re Magi

anna.rubinetto
Please enter an Access Token