Una vera e propria occasione per combinare lavoro, insegnamento e vacanza. Outdoor Portofino, la società ligure impegnata nella promozione di attività sportive e di educazione ambientale, lancia l’iniziativa “working holiday”. A tutti gli appassionati di mare, natura e sport viene offerta la possibilità di vivere la stagione estiva 2015, da giugno ad agosto, alla scoperta di uno dei luoghi più belli d’Italia, in cambio di una collaborazione presso le sue basi nautiche, tra Santa Margherita Ligure e Portofino.

Working holiday è una proposta ghiotta per chi ha la passione per la natura e lo sport per i mesi estivi. Ai partecipanti verrà concesso l’utilizzo gratuito delle attrezzature e dei servizi forniti da Outdoor Portofino, oltre che la disponibilità di un alloggio per tutto il periodo della collaborazione. Working holiday è inoltre una opportunità di vivere e capire dall’interno come funziona una realtà sportivo-turistico-ambientale, venendo anche a conoscenza di tutte le offerte correlate. Il periodo di permanenza richiesto è di minimo di 2 settimane.

Outdoor Portofino ha sede a Santa Margherita Ligure e Portofino, le attività di working holiday si svolgono prevalentemente nell’Area Marina Protetta di Portofino. Questo lembo di costa è unico per i suoi paesaggi mozzafiato e per l’incredibile natura incontaminata: la ricchezza e la densità di specie animali e vegetali, di particolari conformazioni geologiche, nonché la presenza di storia e tradizione la rendono un luogo particolarmente suggestivo, che tutto il mondo ci invidia. Il Parco Naturale Regionale di Portofino è costituito dall’omonimo promontorio, la principale sporgenza della riviera ligure, posto 30 Km a levante della città di Genova. In ragione delle particolari caratteristiche climatiche, la vegetazione del parco si caratterizza per un’elevata ricchezza e gli scorci offerti dal promontorio sono di impagabile bellezza.

Maggiori informazioni: www.outdoorportofino.com

CONDIVIDI: