Viaggiare News
Trasporti Voli

Wizz Air rinnova il brand e la livrea

Wizz Air ha festeggiato il suo 11° anniversario presentando a Ginevra la sua nuova livrea e i risultati di questi anni di attività: la compagnia aerea ha trasportato 90 milioni di passeggeri ed è cresciuta contando oggi 59 aeromobili con oltre 380 rotte in 38 paesi. Wizz Air è oggi la più grande compagnia aerea low cost dell’Europa Centrale e Orientale. Fondata a settembre 2013, il primo volo Wizz Air è decollato da Katowice, Polonia, il 19 maggio 2004, Avendo raggiunto questi importanti obiettivi con successo, Wizz Air annuncia ora il lancio della livrea e del brand rinnovati, nonchè una gamma di novità che puntano a una migliore esperienza per il cliente.

Alcune delle iniziative che saranno implementate insieme all’attività di branding includono:

Già attuate Posti assegnati su tutto il network
Nuove tipologie di tariffa (Basic e Plus) per una scelta più semplice tra tariffe base o tariffe a basso costo abbinate ai più popolari servizi comfort.
Nel corso del 2015 Miglioramenti al sito web per prenotazioni più rapide e semplici
Il lancio di un sito Wizz Air mobile
Una funzione di Ricerca della Tariffa più Bassa sul sito web
Pacchetti Vacanza Wizz Tours disponibili in più paesi nel 2015
Le nuove consegne di aeromobili A320 e A321 saranno nella nuova livrea
Nuovi interni negli areomobili A321 da novembre
Nuove uniformi con colori rinnovati

József Váradi, Chief Executive di Wizz Air, ha dichiarato: “Durante gli scorsi 10 anni, Wizz Air ha avuto un successo significativo nel rivoluzionare un intero settore, e siamo andati oltre le nostre ambizioni per rendere il trasporto aereo affidabile e accessibile a chiunque nell’Europa Centrale e Orientale, poiché abbiamo esteso le nostre operazioni in tutta Europa e oltre. Il lancio del nostro brand rinnovato è un’altra delle tante misure volte a migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova livrea sia sugli aeromobili A320 che sui nostri nuovi A321. Restiamo focalizzati sullo sviluppo del nostro network di rotte pan-europeo e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai clienti che ritornano e a quelli nuovi.”   

Wizz Air opera con una flotta di 59 aeromobili Airbus A320 da 180 posti e offre oltre 380 rotte da 21 basi, che collegano 112 destinazioni in 38 paesi. A partire da novembre 2015 inizierà inoltre la consegna dei nuovi Airbus A321. Alla Wizz Air un team di circa 2.200 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita d 16,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ).

Ulteriori informazioni su www.wizzair.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Finnair estende l’offerta per Asia e Nord Europa

ugo

Con Norwegian Cruise Line a giugno si risparmia

redazione1

Ambizioso programma di FS Italiane per la rete lombarda

ugo
Please enter an Access Token