Viaggiare News
Trasporti Voli

Wizz Air introduce la Tariffa Plus

 

Novità tariffarie in casa Wizz Air. La più grande compagnia aerea low cost dell’Europa Centrale e Orientale ha annunciato un nuovo arrivo nella propria gamma tariffaria, la ‘Tariffa Plus’. Si tratta di un’opzione aggiuntiva rispetto alla classica ‘Tariffa Base’ di Wizz Air e introduce una maggiore flessibilità per i passeggeri.

La ‘Tariffa Plus’ comprende infatti, oltre ovviamente al passaggio aereo, un bagaglio da stiva da 32 kg, un bagaglio a mano di grandi dimensioni, il check-in in aeroporto, la WIZZ Flex per il cambio di data di viaggio, i servizi di scelta del posto e di imbarco prioritario.

Se tutti questi servizi aggiuntivi venissero acquistati separatamente il loro costo, sommato a quello della ‘Tariffa Base’ (solo biglietto aereo), risulterebbe decisamente superiore a quello della ‘Tariffa Plus’. Al fine di ottimizzare la nuova offerta, la vendita dei prodotti WIZZ Premium e Premium Plus è stata interrotta.

La ‘Tariffa Plus’ è disponibile da subito sul sito www.wizzair.com e nei prossimi mesi lo sarà anche sulle applicazioni mobile.

György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nostra nuova ’Tariffa Plus’ poiché Wizz Air continua a migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei suoi clienti, fornendo loro più opzioni e flessibilità per assicurare che abbiano un viaggio piacevole dall’inizio alla fine. Abbiamo riscontrato una certa richiesta di servizi addizionali da parte dei nostri clienti e siamo felici di fornire loro questo pacchetto scontato ’tutto in uno’.”

Wizz Air opera con una flotta di 59 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 380 rotte da 21 basi, che collegano 112 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.200 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi, che hanno fatto di Wizz Air la scelta preferita di 16,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ).

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Air Transat si conferma la linea aerea più environment friendly

ugo

Con la promozione Grandestate di MSC Crociere non si soffre più la sete!

ugo

Da ANA una promozione da non perdere per volare a Tokio, Nagoya e Osaka

redazione1
Please enter an Access Token