Novità tariffarie in casa Wizz Air. La più grande compagnia aerea low cost dell’Europa Centrale e Orientale ha annunciato un nuovo arrivo nella propria gamma tariffaria, la ‘Tariffa Plus’. Si tratta di un’opzione aggiuntiva rispetto alla classica ‘Tariffa Base’ di Wizz Air e introduce una maggiore flessibilità per i passeggeri.

La ‘Tariffa Plus’ comprende infatti, oltre ovviamente al passaggio aereo, un bagaglio da stiva da 32 kg, un bagaglio a mano di grandi dimensioni, il check-in in aeroporto, la WIZZ Flex per il cambio di data di viaggio, i servizi di scelta del posto e di imbarco prioritario.

Se tutti questi servizi aggiuntivi venissero acquistati separatamente il loro costo, sommato a quello della ‘Tariffa Base’ (solo biglietto aereo), risulterebbe decisamente superiore a quello della ‘Tariffa Plus’. Al fine di ottimizzare la nuova offerta, la vendita dei prodotti WIZZ Premium e Premium Plus è stata interrotta.

La ‘Tariffa Plus’ è disponibile da subito sul sito www.wizzair.com e nei prossimi mesi lo sarà anche sulle applicazioni mobile.

György Abrán, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nostra nuova ’Tariffa Plus’ poiché Wizz Air continua a migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei suoi clienti, fornendo loro più opzioni e flessibilità per assicurare che abbiano un viaggio piacevole dall’inizio alla fine. Abbiamo riscontrato una certa richiesta di servizi addizionali da parte dei nostri clienti e siamo felici di fornire loro questo pacchetto scontato ’tutto in uno’.”

Wizz Air opera con una flotta di 59 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 380 rotte da 21 basi, che collegano 112 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.200 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi, che hanno fatto di Wizz Air la scelta preferita di 16,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ).

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: