Viaggiare News
Trasporti Voli

Turkish Airlines : scambio di fedi in volo

Non è infrequente che una coppia di fidanzati decida di sposarsi là dove Cupido aveva scoccato la sua freccia : una località di vacanze, una città romantica come Venezia o Parigi. Il matrimonio che è stato celebrato qualche giorno fa a bordo di un volo Turkish Airlines, però, è forse uno dei più inusuali: la curiosa ambientazione nasce dal fatto che i due sposi si erano conosciuti un anno fa sempre a bordo di un volo Turkish Airlines e hanno voluto scambiarsi la promessa di amore eterno in volo, nello stesso posto dove era sbocciato l’amore.

I due protagonisti, il medico tedesco Stefan Preis e l’attrice serba Vjera Mujović, avevano viaggiato insieme nell’aprile del 2014 sul volo TK 342 decollato da Istanbul alla volta di Ulan Bator, in Mongolia. Seduti l’uno di fianco all’altra nei posti 5B e 5C, i due mai avrebbero immaginato all’inizio del volo che quel viaggio avrebbe cambiato la loro vita per sempre. E invece appena Vjera e Stefan iniziarono a chiacchierare, scoprirono subito di condividere gli stessi valori e opinioni, nonostante avessero differenti origini e diversi motivi per trovarsi in viaggio.

Un anno dopo Stefan e Vjera sono diventati marito e moglie, scambiandosi la promessa di amore eterno a bordo di un aereo Turkish Airlines da Belgrado ad Istanbul, seduti agli stessi posti 5B e 5C. I giovani sposi sono convolati a nozze circondati dall’amore di amici e parenti, con tutti i servizi e le attenzioni della pluripremiata Migliore Compagnia d’Europa. Turkish Airlines, infatti, ha curato ogni dettaglio della cerimonia mettendo a disposizione petali di rosa, candele, un trio d’archi, il buffet per gli invitati e, naturalmente, una deliziosa torta nuziale. Il video della cerimonia può essere visto su Youtube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=yifXM2_LGvE).

Certamente inusuale è stata l’occasione che ha portato i due giovani a coronare il loro sogno d’amore su un aereo di Turkish Airlines; assolutamente standard è invece l’attenzione che la compagnia aerea riserva ai propri passeggeri, andando sempre oltre le aspettative (anche se, ovviamente, non sempre con torta nuziale!). L’episodio è anche la dimostrazione di quante cose straordinarie accadono quando diverse persone, culture e idee si incontrano. Proprio in tal senso, Turkish Airlines – essendo la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti – funge da vero e proprio ponte di collegamento tra nazioni, culture, imprese e, soprattutto, persone.

Per informazioni sulle rotte ed i servizi della compagnia vedere http://www.turkishairlines.com.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Volare negli USA con Aer Lingus adesso conviene di più

redazione1

Tutte le iniziative di LATAM Airlines per i Giochi di Rio

ugo

Emitares ha ripreso i collegamenti tra Tripoli ed il mondo

redazione1
Please enter an Access Token