ANA (All Nippon Airways) offre a chi sta progettando in questi giorni le vacanze di luglio e agosto una tariffa speciale in classe Premium Economy per volare a Tokyo, Osaka e 40 altre destinazioni ANA nel paese, a partire da 1.399 € (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali  e supplemento carburante). La tariffa può essere prenotata da mercoledì 13 maggio fino a martedì 26 maggio, per viaggi compresi tra il 1 luglio e il 31 agosto 2015. La Premium Economy ANA offre poltrone più ampie e con una reclinabilità maggiore del 20% rispetto a quelle della classe Economy, schermo LCD touch di 10,7 pollici, check-in e ritiro bagagli prioritario.

Chi vuole concedersi un comfort ancora maggiore può optare per la tariffa speciale per volare in Business Class (servizio che include, tra le altre cose, viaggio in poltrona letto completamente reclinabile, schermo LCD touch da 17 pollici, amenity-kit L’OCCITANE, menù internazionale e giapponese elaborato dal team THE CONNOISSEURS,  check-in e ritiro bagagli prioritario e accesso alle sofisticate lounge ANA a Tokyo), anch’essa valida per raggiungere Tokyo, Osaka e 40 altre destinazioni ANA in Giappone, a partire da 2.099 € (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali  e supplemento carburante).

Le tariffe della promozione sono valide per voli in partenza da Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Venezia, Verona e Napoli via Francoforte, Monaco di Baviera e Düsseldorf.

Si tratta di un’occasione per scoprire alcune tra le città più avveniristiche del Giappone, tra cui la vibrante capitale Tokyo, o per partire da qui alla scoperta del Paese del Sol Levante, sospeso tra incredibile modernità e millenarie tradizioni. Il sito ANA www.ana-cooljapan.com offre informazioni, storie e inediti sulla destinazione.

 La tariffa speciale è acquistabile tramite agenzie di viaggio, sul sito:  www.anaskyweb.com/it/e , oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia,  tel.  06.6501.1600

CONDIVIDI: