Il Conrad Koh Samui Resort & Spa propone matrimoni veramente speciali introducendo la possibilità di sposarsi sull’acqua ed una serie di pacchetti dedicati alle lune di miele ideati per creare memorabili momenti di coppia.

Il resort vanta una passerella trasparente e un palco principale posti al centro della sua piscina più grande. Strutture che rendono l’intera location insieme romantica e innovativa per una cerimonia di nozze.conrad

Conrad Koh Samui offre pacchetti di nozze con prezzi a partire da 95.000 Baht (circa 2.550 euro). I servizi includono un celebrante per il matrimonio, un fotografo professionista per due ore e una bottiglia di champagne per il brindisi. Il bouquet della sposa, il corsage dello sposo, i petali che ricoprono la passerella, l’arco di fiori e tutte le decorazioni floreali possono essere personalizzati su indicazione degli sposi.

Il resort è in grado di ospitare vari formati di cerimonia, dalle funzioni molto intime a due alle grandi feste fino ad un massimo di 200 persone.

 

Per ulteriori informazioni www.conradkohsamui.com

 

CONDIVIDI: