L’insperata qualificazione alla finale di Champions League ha mobilitato le schiere di tifosi juventini che in migliaia sognano di poter andare a Berlino per assistere dal vivo all’assalto al titolo. Naturalmente anche i sostenitori dei blaugrana coltivano la stessa speranza, anche se per loro le finali di Champions sono ormai quasi una cosa scontata. Per la prima volta nella storia della Champions League la finale del 6 giugno si disputerà all’Olympiastadion di Berlino; Juventus e Barcellona si sfideranno davanti a oltre 70.000 spettatori.

Per la gioia di tutti gli appassionati di calcio, italiani e spagnoli, airberlin ha predisposto un programma di voli straordinari, che porterà i tifosi della Juve e del Barça nella capitale tedesca con 18 voli speciali.

Si inizia con i primi voli speciali già il 5 giugno. Il primo aereo airberlin diretto a Berlino Tegel partirà da Torino alle 8:30. Seguiranno altri voli alle 13:30, 18.30 e 19:15. Il giorno della finale i voli per la Champions League saranno due con destinazione Berlino Tegel (partenza rispettivamente alle 7:30 e 12:30), e quattro per Berlino Schönefeld (con partenza alle 8:00, 8:30, 12:55 e 13:15). I tifosi del Barça potranno invece partire per Berlino Schönefeld il 6 giugno alle ore 6:35.
I voli di linea supplementari offrono un totale di 3.900 posti (andata e ritorno); inoltre airberlin ha previsto sette voli speciali charter. I voli possono essere prenotati da subito su internet (su airberlin.com), oppure 24 ore su 24 tramite il service center airberlin, al numero 199 400 737 (0,10 EUR/min).
Airberlin è una delle compagnie aeree leader in Europa e offre ogni anno voli verso 138 destinazioni di tutto il mondo. Seconda compagnia aerea tedesca, nel 2014 ha trasportato oltre 31,7 milioni di passeggeri. Airberlin è membro dell’alleanza aerea oneworld, così come il suo partner strategico Etihad Airways, che detiene il 29,21% del pacchetto azionario di airberlin. Topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, con oltre 3,5 milioni di partecipanti, è uno dei principali programmi in tutta Europa.

Per maggiori informazioni consultare www.airberlin.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: