Hotel News

IHG apre un nuovo Crowne Plaza Hotel nel cuore di Berlino

IHG, InterContinental Hotels Group, annuncia l’apertura del Crowne Plaza Hotel Berlin – Potsdamer Platz (già Wyndham Grand Berlin Potsdamer Platz).

Crowne Plaza Berlin – Potsdamer Platz è ben posizionato per soddisfare le esigenze di coloro che frequentano la città per viaggi di lavoro sia nazionali che internazionali.
È situato nei pressi di edifici governativi, sedi di partiti politici e di aziende, e a 15 minuti a piedi da Potsdamer Platz – uno dei luoghi più visitati di Berlino grazie ai suoi negozi, ristoranti e bar.
Essendo vicino ad alcune delle principali attrazioni turistiche di Berlino, e ben collegato agli aeroporti di Berlino e alla stazione ferroviaria centrale, si adatta particolarmente alle esigenze dei turisti.
L’hotel dispone di 256 camere di cui 19 suite, un piano executive dotato di una sala lounge e una terrazza sul tetto. Inoltre dispone di 500 mq di sale per riunioni ed eventi, che si dividono in otto sale meeting e una sala da ballo in grado di ospitare meeting ed eventi da 250 persone. Inoltre, l’hotel offre 400 mq di spazi dedicati al tempo libero, con un centro benessere, un’area fitness e sale per trattamenti.
L’arredamento dell’hotel, con il pavimento a mosaico in pietra naturale e l’accogliente caminetto creano un’atmosfera rilassante nella spaziosa hall. Il ristorante “Il Post”, all’interno dell’hotel, regala il fascino di un elegante brasserie francese e le specialità mediterranee preparate sul momento. Gli ospiti possono osservare gli chef operare all’interno della cucina a vista, mentre nel cortile interno si può godere della spaziosa terrazza.
“Berlino è fra le mete preferite in Europa sia per i viaggi d’affari che per quelli di piacere”, ha commentato Gideon Efrati, CEO della compagnia di Sviluppo e Gestione hotel All Stars, nonché rappresentante azionista per la proprietà. “Siamo felici di poter espandere il nostro portfolio e di aprire questo elegante hotel sotto il solido marchio di Crowne Plaza nel cuore della capitale tedesca.”
Tom Rowntree, Vice Presidente di IHG Europa, ha affermato: “Il marchio Crowne Plaza è pensato per un viaggio d’affari più flessibile, più connesso e più mobile. Stiamo continuamente rafforzando questa direzione esaltando gli spazi e i servizi per la produttività, la connettività e l’immediata disponibilità di cibi e bevande freschi. Crowne Plaza Berlin – Potsdamer Platz rappresenta al meglio il marchio e il nostro servizio.”
www.ihg.com

Franca D.Scotti

Articoli simili

Lufthansa dal 1 marzo renderà possibile l’utilizzo di dispositivi elettronici su tanti altri voli

redazione1

Ad Ortisei una vacanza che coniuga sport e benessere nel Dolomiti Class Adler Spa Resort

anna.rubinetto

Wimdu: intriganti differenze delle abitudini domestiche degli europei

redazione1