Homelidays propone alcune suggestive località balneari italiane in Liguria, Toscana e Campania dove è possibile soggiornare a due passi dal mare ed avere una spiaggia tutta per sé.

Sori: magnifico appartamento con spiaggia privata sulla riviera ligure. A soli 20 minuti da Portofino, un appartamento con vista mozzafiato sul mare, immerso in un bellissimo parco alberato, è l’ideale per coppie o piccoli gruppi di amici che desiderano trascorrere una tranquilla vacanza in Liguria. Dotato di tutti i comfort, parcheggio compreso, questo luminoso appartamento di 50 m² offre anche l’accesso a una spiaggia privata. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6138036, a partire da € 550 a settimana, per 3 persone.

Villa Elaia: casa vacanze a Santa Maria di Castellabate, Cilento – In uno scenario di grande bellezza, nella tranquillità di un uliveto, a circa 500 metri dal mare e dal centro del borgo di Santa Maria di Castellabate, Villa Elaia offre piccoli ma graziosi appartamenti finemente arredati, dotati di tutti i comfort e con una splendida vista sul mare. Per soggiornarvi: Annuncio n° 52947 a partire da € 540 a settimana, per 4 persone.

Il mare sotto casa: Toscana, Argentario, Porto Santo Stefano – 3 camere e 3 bagni con ampio soggiorno e sala da pranzo con balcone sono a disposizione degli ospiti di questa bellissima casa affacciata sulla meravigliosa costa  dell’Argentario. L’accesso alle spiagge, dove è possibile usufruire di lettini e ombrelloni, è diretto. Per soggiornarvi: Annuncio n° 1691727 a partire da 1.700 Euro a settimana, per 6 persone.

Info: www.homeaway.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: