Viaggiare News
News tecnologia

Homelidays: case vacanza a pochi passi dalla spiaggia

Homelidays propone alcune suggestive località balneari italiane in Liguria, Toscana e Campania dove è possibile soggiornare a due passi dal mare ed avere una spiaggia tutta per sé.

Sori: magnifico appartamento con spiaggia privata sulla riviera ligure. A soli 20 minuti da Portofino, un appartamento con vista mozzafiato sul mare, immerso in un bellissimo parco alberato, è l’ideale per coppie o piccoli gruppi di amici che desiderano trascorrere una tranquilla vacanza in Liguria. Dotato di tutti i comfort, parcheggio compreso, questo luminoso appartamento di 50 m² offre anche l’accesso a una spiaggia privata. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6138036, a partire da € 550 a settimana, per 3 persone.

Villa Elaia: casa vacanze a Santa Maria di Castellabate, Cilento – In uno scenario di grande bellezza, nella tranquillità di un uliveto, a circa 500 metri dal mare e dal centro del borgo di Santa Maria di Castellabate, Villa Elaia offre piccoli ma graziosi appartamenti finemente arredati, dotati di tutti i comfort e con una splendida vista sul mare. Per soggiornarvi: Annuncio n° 52947 a partire da € 540 a settimana, per 4 persone.

Il mare sotto casa: Toscana, Argentario, Porto Santo Stefano – 3 camere e 3 bagni con ampio soggiorno e sala da pranzo con balcone sono a disposizione degli ospiti di questa bellissima casa affacciata sulla meravigliosa costa  dell’Argentario. L’accesso alle spiagge, dove è possibile usufruire di lettini e ombrelloni, è diretto. Per soggiornarvi: Annuncio n° 1691727 a partire da 1.700 Euro a settimana, per 6 persone.

Info: www.homeaway.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Questo Natale, regala un viaggio con la gift card FlixBus

claudia.dimeglio

Nuove macchine fotografiche da Fujifilm

claudia.dimeglio

Boston espone frammenti della vita pubblica USA

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token