Una proposta da non perdere per un ‘combinato’ alla scoperta di due tra le mete più suggestive della Malesia: Kuala Lumpur e Redang Island.
È quanto propone Alidays Travel Experiences con la proposta “Amazing Malesia” valida per tutte le partenze effettuate entro il 30 giugno.

Con una quota speciale a partire da 509 euro per persona l’Amazing Malesia include: due pernottamenti a Kuala Lumpur presso l’hotel Concorde, 4 stelle, con trattamento di prima colazione; visita guidata (in inglese) della moderna capitale della Malesia con tappa nei maggiori luoghi di interesse (il Palazzo Reale, la Residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell’Indipendenza, le torri gemelle Petronas); visita guidata dell’intera giornata alla città storica di Malacca, a tre ore da Kuala Lumpur, ricca di templi, mercati e moschee e con un centro storico dichiarato patrimonio dell’Unesco nel 2008 (pranzo incluso in un ristorante locale); 4 notti a Redang Island per il soggiorno mare e relax presso il Coral Hotel (3 stelle) con trattamento di prima colazione. Nel Mar Cinese meridionale l’Isola di Redang è protetta dallo status di Parco Marino di Palau Redang e vanta acque limpidissime e fondali corallini, ricchi di fauna e flora marina.
Per chi a Redang Island preferisce una sistemazione 5 stelle, presso il The Taaras Beach & Spa Resort, il costo complessivo individuale dell’intero pacchetto è a partire da 709 euro.

Le quote non includono: i voli da e per l’Italia, i voli domestici in Malesia, tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro per persona), tutto quanto non espressamente menzionato.

Per info www.alidays.it o presso l’agenzia di viaggi di fiducia.

 

CONDIVIDI: