Colmar firma per i giocatori di golf tessuti tecnologici, colori accesi in capi sempre più performanti, dotati di particolari pratici che rendono il gioco più facile e divertente

Piumini iper leggeri, capispalla, felpe, anti-pioggia (giacche e pantaloni), polo e poi abitini, gonne, pantaloni lunghi e corti: il golfista Colmar ha un total look che lo veste in qualsiasi occasione di gioco e ovunque si trovi.

Una collezione completa che ha il capo giusto sia in termini di tecnologia, che di fitting e di colore.

Il leit motiv della collezione è il colore, acceso, marcato e ben differenziato nella collezione uomo e donna. La tecnologia dei tessuti, la continua ricerca del comfort sono caratteristiche che fanno dei capi Colmar l’abbigliamento irrinunciabile sul green.
Mandarino, lampone, giada sono le tinte portanti della collezione dedicata a lei abbinati ai classici blu e bianco con profilature in argento. Turchese, blu elettrico, verde e giallo fluo sono invece i colori della collezione maschile, sempre in abbinamento con il blu, beige e grigio. La fantasia camouflage ton sur ton fa dei piumini light, con manica lunga, mezza manica e senza maniche i must have della proposta estiva. Questi ultimi sono realizzati anche in tinta unita con nylon trattato in modo da renderlo idrorepellente e con un tessuto bielastico sui fianchi che ne garantisce il massimo comfort nei movimenti.
Le giacche sono studiate secondo un body mapping ben preciso con maniche in felpa e il davanti in nylon accoppiato all’ovatta 37,5 Cocona Natural Technologies che deriva da fonti come gusci di noci di cocco e minerali vulcanici e che aiuta la naturale traspirazione e termoregolazione del corpo facendo asciugare i vestiti più rapidamente durante l’attività fisica.
Le felpe sono sia full zip che mezza zip in tessuto tecnico intensive e con le prese di aereazione sotto le braccia. I dettagli fluo, la tasca termosaldata sul petto le rendono decisamente più contemporanee.
Le polo sono il capo da avere sempre in valigia nei tessuti birdie, cocona rinnovato e cotone stretch: gli highlights sono la fantasia a righe per l’uomo, il tessuto goffratino per la donna.
I pantaloni, lunghi e bermuda per lui, lunghi e capri per lei hanno un fitting slim e sono realizzati in tessuto stretch estremamente leggero per meglio sopportare il caldo estivo ed essere sempre update. I bermuda hanno il particolare del passantino su cui infilare i tee.

www.colmar.it

 

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: