Club Valtur Lacona all’isola d’Elba si propone come paradiso per i sub, in un’isola dagli orizzonti infiniti, una terra ricca di storia da scoprire e amare.

Spiagge lunghe e dorate, acque cristalline, colline verdi. Sono questi gli elementi che fanno dell’Isola D’Elba uno scenario mozzafiato, oasi verde ideale per una vacanza o un weekend tra storia, sport, natura, relax e divertimento.
Per chi vuole vivere l’isola attivamente tra sport e natura sono molte le attività disponibili: percorsi di trekking o in mountain bike su piste kilometriche, gite in kajak, immersioni in acque incontaminate, tradizionalmente amate dagli amanti del diving.
Non può mancare una visita alle ville napoleoniche e al centro storico di Portoferraio e ancora i percorsi di degustazione per conoscere l’offerta enogastronomica del territorio. Anche gli amanti di storia troveranno molte siti e aree da visitare come il parco minerario di Rio Marina, dove è possibile ammirare circa 1000 esemplari di minerali, e le miniere.

Per il ponte del 2 giugno il Club Valtur Lacona, posizionato in un suggestivo parco di pini mediterranei e cipressi a 8 km dal porto di Portoferrario, propone una tariffa speciale.

La promozione ovviamente non dimentica i bambini, che se dormono in camera coi genitori non pagano il soggiorno ma soltanto un forfait di 20 euro al giorno per i servizi di animazione di Valturland.
Spiaggia di sabbia finissima, piscine, ristorante, bar, numerosi sport da praticare all’interno del Club come tennis, calcetto, ping pong e diverse escursioni proposte dalla strutture per scoprire le meraviglie del mare o il fascino della terraferma. Al club Valtur Lacona è disponibile anche il Dog Village per portare in vacanza anche il proprio cane.
www.valtur.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: