Viaggiare News
Benessere Sport&Benessere

All’Elba coccolati nel lusso dal Boutique Hotel Ilio

Dimenticare le interminabili file sotto il sole sui moli di Piombino, in attesa di imbarcare sul traghetto per l’Elba, e concedersi una esperienza assolutamente unica: è questa la proposta del Boutique Hotel Ilio.

Ilio, situato in località Capo Sant’Andrea, è il primo e unico boutique hotel dell’Isola d’Elba. Dopo una serie di lavori condotti durante la chiusura invernale, Ilio ha riaperto il 14 maggio completamente rinnovato, non soltanto negli arredi ma anche nella filosofia di accoglienza.
Gli ospiti dell’hotel potranno infatti dimenticare ogni preoccupazione prima e durante il loro soggiorno: l’hotel mette a disposizione una nuova figura di Personal Manager per organizzare la vacanza nei minimi dettagli offrendo servizi di lusso, a cominciare dall’arrivo con l’aerotaxi Hawker Beechcraft B200 Super King Air, da 6 a 9 passeggeri, per raggiungere l’Isola d’Elba in 25 minuti da Pisa e Firenze, in 35 minuti da Roma e in 45 minuti da Milano.
Anche una volta arrivati all’aeroporto il trattamento continua ad essere principesco: il transfer dall’aeroporto alla suite affacciata sulla spiaggia e sul mare è garantito da un Porsche Macan deluxe con autista privato. Una volta giunti all’Ilio ci si può concedere un massaggio rilassante nel nuovo corner Idillium, immerso nel lussureggiante giardino e concordare con la terapista un programma personalizzato di trattamenti benessere da godersi ad esempio a fine giornata, dopo i bagni di sole.
Il Personal Manager rimane a disposizione per cercare di assecondare altri desideri che gli ospiti esprimessero durante il soggiorno, come ad esempio prenotare ombrellone e lettini in tarda mattinata nelle spiaggia più trendy dell’Isola, o riservare last second un tavolo nei migliori ristoranti della zona (anche per cene intime a lume di candela sulla spiaggia).
Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte esclusive come una gita privata in motoscafo o in barca tra le calette più suggestive e meno battute accompagnati dallo skipper, brindare al wine tour degustando ricercati vini autoctoni, organizzare attività all’aria aperta con personal trainer e guide esperte come escursioni di trekking, sea kajak, climbing e tante altre sfiziosità per pochi eletti.

Per informazioni: Boutique Hotel Ilio
Capo S. Andrea – Isola d’Elba

Tel. 0565908018   Sito web: www.hotelilio.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Trenitalia a supporto dei pellegrini sulla via Francigena

ugo

Premio design award di Wallpaper a THE ALPINA GSTAAD

claudia.dimeglio

Aperte le prenotazioni per l’estate 2014 su tutti i resort Club Med

anna.rubinetto
Please enter an Access Token