Travelport, la Travel Commerce Platform leader che fornisce soluzioni distributive, tecnologiche, di pagamento e altre soluzioni all’industria globale dei viaggi e del turismo (industria che ha un valore di 7 trilioni di dollari), e TAP Portugal annunciano la firma di un nuovo accordo globale e pluriennale di Full Content.

Con effetto immediato, quest’accordo pluriennale fornisce agli agenti di viaggio clienti Travelport in tutto il mondo l’accesso a tutti i contenuti di TAP Portugal, comprese le sue Web Fares. TAP Portugal sta anche aggiornando la funzionalità su tutti i core Travelport per includere la soluzione di merchandising all’avanguardia nel settore, Travelport Rich Content and Branding.

Siamo molto contenti di annunciare questo nuovo accordo globale di Full Content con Travelport. – dichiara Carlos Paneiro, VP Commercial di TAP Portugal – Come partner di valore, Travelport offre un’ampia rete globale di agenzie di viaggio che si sposa perfettamente con i nostri piani di crescita. È un piacere proseguire la nostra partnership con Travelport nel portare avanti il business di TAP Portugal.

Siamo felicissimi del fatto che TAP Portugal ha manifestato una piena adesione alla visione strategica di Travelport sul merchandising, così da diventare il più recente vettore a entrare sulla nostra Travel Commerce Platform. – aggiunge Robin Ranken, Head of Airline Services di Travelport per l’Europa – Travelport sta costruendo partnership di ampio respiro con TAP Portugal e con le compagnie aeree di tutto il mondo, sulla base di soluzioni di merchandising innovative che forniscono contenuti e valore aggiunto senza paragoni.

Info: www.travelport.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: