Viaggiare News
News tecnologia

eDreams: i Migliori Hotel d’Europa

eDreams, il più grande rivenditore online di voli del mondo, grazie alle recensioni di 74.000 utenti che hanno soggiornato presso le strutture europee prenotabili on line, ha compilato la classifica dei Migliori Hotel d’Europa, prendendo in considerazione gli hotel che hanno ricevuto almeno 10 opinioni e da 1 a 5 valutazioni in tema di Servizio, Camere, Rapporto Qualità/Prezzo, Offerta Culinaria, Pulizia e Design & Style.

È la prima volta volta che facciamo un’indagine di questo tipo sugli hotel – dichiara Angelo Ghigliano, Country Manager eDreams Italia – ma abbiamo pensato di replicare gli studi che ormai da diversi anni facciamo sugli aeroporti e sulle compagnie aeree per capire il livello di soddisfazione dei nostri utenti, rispetto alle loro esperienze, e offrire un servizio sempre più personalizzato e in linea con i loro desideri.

Il miglior Hotel d’Europa è risultato l’Innsbruck Hotel 4 stelle (Innsbruk Austria) con un punteggio di 4.8/5. Affacciato sulle sponde del fiume Eno, si classifica anche primo per la categoria Offerta Culinaria.

La seconda posizione è per l’Hotel Marques de Pombal 4 stelle – Lisbona, Portogallo, famoso per la sauna finlandese e l’hammam, si aggiudica anche il primo posto nella categoria di Design & Style, Pulizia e Camere.

Terzo classificato della classifica generale l’Hotel Baia 4 stelle – Santander, Spagna – situato in pieno centro città offre una vista mozzafiato. In quarta e quinta posizione si trovano rispettivamente l’Hotel Wellington 5 stelle – Madrid, Spagna – e l’Hotel Roma 4 stelle – Praga, Repubblica Ceca. Il primo hotel italiano nella classifica generale è il Savothel 4 stelle di Bologna, che si posiziona ottavo, grazie all’alta qualità dei servizi offerti.

E’ motivo di soddisfazione ed orgoglio apprendere che il Savhotel si è posizionato ottavo nella classifica dei migliori hotel di Europa e primo fra gli hotel Italiani – dichiara Norberto Giusti, General Manager Savhotel – questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo che premia la nostra dedizione e la cura che da sempre riserviamo ai nostri ospiti. Ringraziamo eDreams e ci auguriamo, dunque, di dare ai loro numerosi clienti la nostra migliore accoglienza.

Info, classifiche complete, punteggi: http://www.edreams.it/migliori-hotel/www.edreams.it.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

ULTRA RAPTOR: una calzatura ancora più comoda e performante della famosissima Raptor

claudia.dimeglio

Explore France 2022 nel segno del turismo sostenibile

redazione 20

HotelTonight: 10 consigli per un last minute perfetto

anna.rubinetto
Please enter an Access Token