Chiariva Collection 2015, il catalogo cartaceo del T.O. milanese che raccoglie tutte le destinazioni di programmazione in un’unica pubblicazione.

“Dallo scorso anno abbiamo adottato una nuova strategia, quella di creare un unico catalogo che raccolga tutte le destinazioni – dichiara Lorenza Oselin, Direttore Commerciale e Marketing Chiariva – La scelta è stata dettata, oltre che dalla volontà di salvaguardare l’ambiente, dalla sempre maggiore necessità che il viaggiatore ha di essere aggiornato in tempo reale: così nel catalogo presentiamo in generale le destinazioni, la nostra filosofia di viaggio, i plus che contraddistinguono le offerte, ma rimandiamo al sito web chiariva.it un ventaglio più completo di prodotti con informazioni aggiornate in tempo reale”.

Chiariva Collection 2015, valido da aprile 2015 a marzo 2016, presenta una  selezione di viaggi in tutto il mondo, come: Nord America, Australia e Pacifico, Giappone, Thailandia, Abu Dhabi, Dubai e Oman, Vietnam, Africa del Sud, Cina, Nord Europa. Nelle 164 pagine del catalogo l’attenzione è posta sulle diverse tipologie di viaggio proposte, come i tour di gruppo con accompagnatori che parlano italiano e partenze a data fissa garantite per minimo due persone partecipanti, gli itinerari individuali e i fly & drive. Numerose le proposte apprezzate anche per i viaggi di nozze, di cui Chiariva è specialista indiscusso e ha dedicato una pubblicazione monografica, consultabile e scaricabile dal sito.

Gli aggiornamenti e gli approfondimenti sono sempre disponibili sul web site chiariva.it, in cui è possibile trovare informazioni relative a tutte le destinazioni, le offerte attualmente disponibili, le news in tempo reale. E’ anche disponibile la versione sfogliabile e pdf sia del catalogo cartaceo Chiariva Collection 2015 che dei cataloghi specifici delle destinazioni, che possono essere comodamente consultati e stampati.

Infine, altro strumento digitale utile per essere sempre informati è la newsletter che rappresenta un’anticipazione sulle novità, le iniziative e le offerte speciali.

 

 

CONDIVIDI: