Relais, hotel di charme, agriturismi, bed&breakfast, dove la passione è il motivo ispiratore, tutti riuniti in un unico sito www.charminly.com, dove si può scoprire un mondo slow fatto di atmosfere ed emozioni e di un’ospitalità tutta italiana.

Ogni struttura, relais, hotel di charme o agriturismo che sia, viene inserita nella collezione e collocata nel suo contesto geografico dopo un’attenta e rigorosa selezione e la loro storia viene “raccontata” con entusiasmo dagli stessi proprietari. Tutte le circa 40 strutture ad oggi presenti però, benché diverse, sono accomunate da un’atmosfera calda e accogliente e dalla sensazione di sentirti a casa. In un mondo ove tutto si riduce a pochi caratteri di scrittura Charminly, benché responsive, quindi fruibile da smartphone, va in controtendenza e invita a esplorare in tutto relax, è la conferma che la tecnologia e lo charme possono convivere in perfetta armonia.

 Descrizioni in tre lingue: italiano, inglese e tedesco per rilanciare le zone fuori città, magari meno note del Belpaese, Langhe, Roero, Maremma… ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla campagna, al mare, dalla collina alla montagna.

Ogni territorio è uno scrigno pieno di tesori e Charminly.com non fa altro che portarli alla luce e metterli a disposizioni di tutti. Il patrimonio culturale italiano è un tripudio di arte, archeologia, cibo, vino, tradizioni, bellezze naturali. Charminly le riunisce attorno alle singole strutture e organizza i contenuti a loro corollario anche con un blog ricco di spunti su sagre, musei, sport, eventi culturali e sportivi, itinerari naturalistici di ogni genere, parchi e riserve naturali tutti da scoprire a breve distanza dalla struttura selezionata.

Con un click si accede direttamente al sito delle strutture per prenotare il tipo di sistemazione preferito sia per un week end che per soggiorni più lunghi, in maniera semplice e diretta. Grazie a quattro grandi icone tematiche, simili a carte da gioco si scopre cosa riserva il territorio circostante.

Charminly non è quindi un semplice sito web, ma è il mezzo per aprire una prospettiva diversa su un mondo di charme,  dove sentirsi non clienti ma ospiti e amici, coccolati con dettagli raffinati.

www.charminly.com

CONDIVIDI: