Viaggiare News
In valigia -News

Vibram Furoshiki: la prima suola avvolgente

 

Vibram® ha creato la prima suola avvolgente che si adatta perfettamente al piede grazie a speciali fasce ergonomiche, che aderiscono alla caviglia garantendo la massima vestibilità, libertà di movimento e comfort
Nella cultura giapponese, il termine Furoshiki fa riferimento alla tradizione di avvolgere, contenere e trasportare i più svariati oggetti, piegando e annodando un telo di stoffa, trasformandolo così in una borsa.
vibramIspirandosi a questa consuetudine orientale, Vibram® ha creato la prima suola avvolgente. La facilità di calzata garantita dall’assenza di stringhe e la flessibilità rendono la calzatura estremamente versatile.
Leggere, sofisticate e colorate, le nuove Furoshiki di Vibram® sono comode da trasportare e si adattano facilmente a qualsiasi superficie grazie al design innovativo della suola, che assicura comfort e durata.
Perfetta per il tempo libero, Vibram® Furoshiki rappresenta una nuova svolta nel settore della calzatura: una scarpa minimalista per l’uso quotidiano, dal look unico e originale, dotata della tecnologia Vibram® che da più di settantacinque anni è sinonimo di qualità e performance.
vibram.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Hotels.com: le città che hanno ospitato l’Expo

redazione1

Italia in bicicletta, il contest fotografico indetto da Il Touring Club per chi viaggia con calma

redazione1

Viaggiare negli Stati Uniti senza visto grazie all’ESTA

anna.rubinetto