Vibram® ha creato la prima suola avvolgente che si adatta perfettamente al piede grazie a speciali fasce ergonomiche, che aderiscono alla caviglia garantendo la massima vestibilità, libertà di movimento e comfort
Nella cultura giapponese, il termine Furoshiki fa riferimento alla tradizione di avvolgere, contenere e trasportare i più svariati oggetti, piegando e annodando un telo di stoffa, trasformandolo così in una borsa.
vibramIspirandosi a questa consuetudine orientale, Vibram® ha creato la prima suola avvolgente. La facilità di calzata garantita dall’assenza di stringhe e la flessibilità rendono la calzatura estremamente versatile.
Leggere, sofisticate e colorate, le nuove Furoshiki di Vibram® sono comode da trasportare e si adattano facilmente a qualsiasi superficie grazie al design innovativo della suola, che assicura comfort e durata.
Perfetta per il tempo libero, Vibram® Furoshiki rappresenta una nuova svolta nel settore della calzatura: una scarpa minimalista per l’uso quotidiano, dal look unico e originale, dotata della tecnologia Vibram® che da più di settantacinque anni è sinonimo di qualità e performance.
vibram.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: