Space Hotels ha preparato cinque pacchetti per vivere la Pasqua con tutta la famiglia  presso gli alberghi affiliati situati a Torino, Venezia, Tirrenia, Monteriggioni e Siena. Cinque alberghi pronti ad accogliere il turista con il meglio delle offerte pasquali.

Grand Hotel Sitea, Torino – Il Grand Hotel Sitea è situato nel cuore della Torino storica. Completamente ristrutturato, dispone di 4 sale conferenze in grado di ospitare da 15 a 100 persone. All’interno dell’hotel si trova il ristorante “Carignano”, che offre un’ampia varietà di scelte gastronomiche per colazioni di lavoro, buffet, rinfreschi, cocktail party e cene importanti. – Il Pacchetto di Pasqua comprende: 4 notti in camera doppia Deluxe; ricca colazione a buffet; camera disponibile già dal mattino il giorno dell’arrivo (su richiesta); late check out su richiesta alle ore 18:00;  pernottamento gratuito per un bambino al di sotto del 12 anni in camera con i genitori. – Menu del Pranzo di Pasqua: benvenuto con Tener spumante Vigne Regali, tabulé di cous cous, uovo strapazzato e tonno rosso; cappuccino di favette, burrata affumicata, gamberone del mediterraneo in tempura al sesamo e pan brioche; ravioli di asparagi e formaggio seirass, burro montato, bacon croccante; carré d’agnello gratinato con erbe di montagna, patate glassate, caponatina alla menta; torre bianca all’ananas, mascarpone e zenzero; caffè e frivolezze del Carignano; pane artigianale fatto in casa. Pacchetto valido per pernottamenti dal 3 al 6 aprile 2015. -Prezzo a partire da euro 160,00 a notte in camera Deluxe.  – Prezzo del Pranzo di Pasqua euro 65,00 a persona.

Hotel Metropole, Venezia – Il sontuoso Hotel Metropole cinque stelle lusso  gode di un’incantevole vista sulla laguna di fronte l’isola di S. Giorgio, a pochi passi da piazza San Marco. È pervaso da atmosfere introvabili date da saloni impreziositi da mobili d’epoca, da sorprendenti collezioni di oggetti d’antiquariato e dall’eleganza delle camere e suite, tutte arredate con mobili originali. Il Giardino degli Agrumi, con palme esotiche ed il pozzo cinquecentesco è il contesto ideale per un momento di relax. – Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 pernottamenti in camera doppia; cestino di benvenuto con frutta fresca in camera all’arrivo; sontuosa prima colazione a buffet; Pranzo (o cena) della domenica di Pasqua presso il Ristorante Met dell’hotel, 1 stella Michelin, vini esclusi. – Il Menu del Pranzo di Pasqua: benevenuto dalla cucina, cocotte di asparagi e caviar de Venise, Ferrari Brut Perlé 2007; ravioli di robiola ai profumi di primavera e gamberi rossi, Chardonnay 2011 Castello di Ama, costolette di agnello alla liquirizia, Merlot Vistorta 2009 Conte Brandolini d’Adda, sformato di colomba pasquale, Fior d’arancio 2013 Maeli. – Prezzo del pacchetto a partire da euro 1.646,00 in camera Deluxe.

Green Park Resort, Tirrenia (Pi) – Il Green Park Resort è circondato dal verde a pochissimi chilometri da Pisa. Le 148 camere sono disposte in cinque ville, arredate in stile contemporaneo, con la massima cura dei dettagli e dei comfort. Le ville sono immerse in una lussureggiante vegetazione mediterranea punteggiata dai vivaci colori di bouganville e hibiscus. – Il Pacchetto di Pasqua comprende: 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di camera e piccola colazione a buffet; una bottiglia di vino “Villa Antinori” ed un dolce pensiero dello chef in camera all’arrivo; 1 cena di 3 portate presso il ristorante “Le Ginestre” (bevande escluse); aperitivo con pregustativi caldi e freddi dello chef e Pranzo Pasquale (bevande escluse) con apertura del grande uovo pasquale. Ingresso illimitato dalle ore 10:00 alle 19:30 al Centro Benessere comprensivo di piscina con acqua riscaldata a 36°, percorso idroterapico, nuoto controcorrente, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax e palestra attrezzata con macchine per il cardio fitness; sconto del 10% sui trattamenti e prodotti offerti dal centro benessere; kit cortesia per il centro benessere (telo, cuffia e ciabattine omaggio). In più, 1 massaggio rilassante corpo della durata di 50 minuti. Un bambino fino a tre anni gratuito con trattamento di b&b in camera con i genitori e ingresso alla piscina del centro benessere. Posto auto in garage privato. Pacchetto valido dal 3 al 6 aprile 2015. – Prezzo a partire da euro 259,00 a persona.

Hotel Il Piccolo Castello, Monteriggioni – Adagiato all’ombra della rocca di Monteriggioni l’Hotel Il Piccolo Castello è un gioiello in stile neoclassico senese, composto da diverse strutture collegate tra loro. Disposte a semicerchio, tutte le ali abbracciano il parco, la piscina e l’incantevole giardino all’italiana. Nel parco dell’hotel si affacciano il Ristorante La Ducareccia, il Lounge Bar e il Bar della Piscina, le sale meeting e le camere. – Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 notti in camera doppia Standard; prima colazione a buffet; Pranzo di Pasqua (bevande escluse). – Menu del Pranzo di Pasqua: fantasia di crostoncini della tradizione toscana; malfatti gratinati al forno al ragù di manzo; grigliata di carne su braciere al carbone con insalatine e fagiolini all’aglio; delizia pasquale. – Prezzo a partire da euro 199,00 a persona. – Prezzo del menu del Pranzo di Pasqua a partire da euro 29,00 a persona.

Hotel Athena, Siena – L’Hotel Athena a Siena è situato in posizione centralissima all’interno della cinta muraria e a pochi minuti da Piazza del Campo. L’Hotel gode di una suggestiva vista sul panorama della campagna senese, su cui si staglia il profilo di cipressi ed antichi casolari. – Il Pacchetto di Pasqua comprende: 3 pernottamenti in camera doppia Standard; prima colazione; parcheggio in hotel; free wifi in camera; acqua di cortesia in camera; animali domestici ammessi senza supplemento. – Offerta valida per soggiorni di minimo 3 notti con arrivo il 3, 4 o 5 aprile 2015. – Prezzo a partire da euro 61,50 a persona a notte.

Info, prenotazioni: www.spacehotels.it

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: