Viaggiare News
Hotel News

Sci e alloggio gratis per i bambini all’Hotel Schgaguler

A Castelrotto, nel cuore dell’Alpe di Siusi, l’Hotel Schgaguler propone per il periodo di Pasqua un pacchetto con sci-tour guidato per bambini e gita al parco divertimenti con attrazioni e giochi gonfiabili. Per i piccoli ospiti sotto gli 8 anni alloggio e skipass sono gratuiti, scontati del 50% per i bambini tra gli 8 e 12 anni. 

Non mancherà, inoltre, la possibilità di scoprire le tradizioni locali: il giorno di Pasqua, ad esempio, è usanza che i bambini ricevano una “Fochaz”, un pane dolce di Pasqua a forma di coniglio, gallina oppure corona. In paese viene anche organizzata per i più piccoli una caccia alle uova che, secondo la leggenda, vengono nascosti dal “coniglietto di Pasqua”.

L’Alpe di Siusi è una delle località di punta delle Dolomiti: offre oltre 60 km di piste da discesa, 60 km di piste da fondo e uno snowpark con 70 ostacoli considerato il migliore d’Europa. ll pacchetto, ”Ski special for Kids”,  è valido dal 14 Marzo al 7 Aprile 2015 per un soggiorno di 7 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione. Prezzi, per gli adulti a partire da 642 euro.

Per informazioni:  www.schgaguler.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il gruppo UVET gestirà e commercializzerà il villaggio SANTO STEFANO RESORT per l’estate 2013

claudia.dimeglio

Festa della donna alla Spa del Cristallo Hotel di Cortina d’Ampezzo

claudia.dimeglio

Le vacanze non finiscono mai al Four Seasons Resort Sharm El Sheikh

anna.rubinetto
Please enter an Access Token