Viaggiare News
In valigia - News

Roy Roger’s presenta la vulcanized RR shoe

 

Roy Roger’s presenta la vulcanized shoe, una scarpa più flessibile e leggera, grazie ad un procedimento di vulcanizzazione, studiato in esclusiva e realizzato per la prima volta in Italia.
Il risultato è un maggiore confort al piede, grazie ad una scarpa più flessibile e leggera.
Per la primavera-estate 2015, Roy Roger’s lancia la vulcanized RR shoe, una scarpa unisex innovativa, realizzata attraverso un procedimento di vulcanizzazione, studiato in esclusiva e realizzato per la prima volta in Italia.
La particolarità è nel processo avanzato di assemblaggio della suola alla tomaia, ottenuto attraverso una striscia in gomma vulcanizzata che non prevede cuciture.
I modelli della vulcanized RR shoe sono sviluppati nei tessuti della collezione estiva che, sottoposti ai lavaggi esclusivi Roy Roger’s, rendono ogni scarpa un modello unico e personalizzato.
Roy Roger’s, l’iconico brand che dal 1952 ha scritto la storia del jeans italiano, presenta la nuova campagna primavera-estate 2015 scattata dal fotografo Philip Gay.
Ambientata nell’ex fabbrica novecentesca di Brooklyn, oggi riconvertita nell’esclusivo Whyte Hotel, la modella australiana Bambi Northwood-Blyth e il danese Victor Nylander interpretano con personalità il nuovo concetto di eleganza in denim che punta su qualità e made in Italy.
“Ho scelto questa location perché ricorda la storia del nostro jeans: da capo da lavoro a prodotto di alta gamma e sottolinea il nuovo corso del concetto di eleganza”.
“Credo che un capo in denim, grazie alla sua esclusiva semplicità, lasci spazio alla personalità di chi li indossa creando il lusso di un’eleganza che è solo tua”, spiega Guido Biondi direttore creativo del gruppo Sevenbell titolare dei brand Roy Roger’s e President’s.
L’idea di un denim contemporaneo viene alla luce grazie al background urbano dell’hotel Whyte, che esprime perfettamente la sobria eleganza della collezione, composta da capi realizzati interamente in Italia con materie prime di alta qualità, rivelando uno stile internazionale contemporaneo.
www.royrogers.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

ITALIAN HOTEL MONITOR: nel primo semestre 2013 occupazione camere stabile, a fronte di prezzi in discesa

anna.rubinetto

Columbia, l’abbigliamento travel efficiente e confortevole!

redazione1

Con “Temporary Store”, Trawelfly offre 500 posti a tariffa garantita

redazione1
Please enter an Access Token