Viaggiare News
HotelNews

Riapre il Monte-Carlo Beach Relais & Chateaux

Riapre il Monte-Carlo Beach Relais & Chateaux

Il Monte-Carlo Beach della catena Relais & Chateaux, albergo di lusso ridisegnato dal famoso architetto e designer India Mahdavi, riapre come di consueto i battenti il primo weekend di marzo e annuncia il ritorno della bella stagione a Montecarlo.

Dal 6 marzo, quindi, l’albergo mette a disposizione dei propri ospiti le sue 40 camere vista mare con loggia privata di cui 5 junior suite, 7 suite e 2 double suite, il centro di benessere con trattamenti La Prairie, il Lobby-bar, quattro ristoranti, il salone di gran lusso Eileen Gray, room service aperte 24 ore al giorno e una sontuosa piscina a specchio.

Nel corso degli anni, questo rinomato hotel ha scelto la sostenibilità come segno distintivo per eccellere tra le numerose proposte che offre il mercato impegnandosi in una politica sempre più a sostegno della tutela ambientale e proponendo di scoprire i sapori locali al 100% biologici. Nel 2014, il Monte-Carlo Beach è inoltre diventato uno dei primi due stabilimenti alberghieri del Principato di Monaco a ricevere la Certificazione Green Globe, ovvero un programma di certificazione di livello internazionale, appositamente concepito per il settore dei viaggi e del turismo di lusso. Anche il suo ristorante gastronomico ‘Elsa’, con una stella sulla Guida Michelin, è il primo della regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) ad aver ottenuto la certificazione ‘Bio’. Al suo interno, lo Chef pluripremiato Paolo Sari propone un menù di prelibatezze all’insegna della natura e dei sapori del Mediterraneo, sposando con grande maestria una ricerca minuziosa del gusto con le sue conoscenze in fatto di benessere e della gioia del vivere bene.

Ulteriori informazioni sono disponibili su:  http://it.monte-carlo-beach.com/

www.visitmonaco.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con la Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB) si può andare in vacanza alla scoperta del territorio su due ruotedue ruote,

redazione1

Numeri da primato per Ryanair nel 2012

redazione1

Vacanze, – come evitare di pagare più il transfer che il volo risparmiando tempo e denaro

anna.rubinetto