Riapre il Monte-Carlo Beach Relais & Chateaux

Il Monte-Carlo Beach della catena Relais & Chateaux, albergo di lusso ridisegnato dal famoso architetto e designer India Mahdavi, riapre come di consueto i battenti il primo weekend di marzo e annuncia il ritorno della bella stagione a Montecarlo.

Dal 6 marzo, quindi, l’albergo mette a disposizione dei propri ospiti le sue 40 camere vista mare con loggia privata di cui 5 junior suite, 7 suite e 2 double suite, il centro di benessere con trattamenti La Prairie, il Lobby-bar, quattro ristoranti, il salone di gran lusso Eileen Gray, room service aperte 24 ore al giorno e una sontuosa piscina a specchio.

Nel corso degli anni, questo rinomato hotel ha scelto la sostenibilità come segno distintivo per eccellere tra le numerose proposte che offre il mercato impegnandosi in una politica sempre più a sostegno della tutela ambientale e proponendo di scoprire i sapori locali al 100% biologici. Nel 2014, il Monte-Carlo Beach è inoltre diventato uno dei primi due stabilimenti alberghieri del Principato di Monaco a ricevere la Certificazione Green Globe, ovvero un programma di certificazione di livello internazionale, appositamente concepito per il settore dei viaggi e del turismo di lusso. Anche il suo ristorante gastronomico ‘Elsa’, con una stella sulla Guida Michelin, è il primo della regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) ad aver ottenuto la certificazione ‘Bio’. Al suo interno, lo Chef pluripremiato Paolo Sari propone un menù di prelibatezze all’insegna della natura e dei sapori del Mediterraneo, sposando con grande maestria una ricerca minuziosa del gusto con le sue conoscenze in fatto di benessere e della gioia del vivere bene.

Ulteriori informazioni sono disponibili su:  http://it.monte-carlo-beach.com/

www.visitmonaco.com

CONDIVIDI: