Pasqua in Versilia al Principe Forte dei Marmi

Per una Pasqua di divertimento e benessere un soggiorno al Principe Forte dei Marmi è quello che ci vuole.  Glamour, benessere, ospitalità d’eccellenza e alta cucina, tutto questo e molto altro offre questo meraviglioso 5 stelle lusso della cittadina versiliese.

Per il lungo weekend pasquale si può scegliere il pacchetto “Body and mind rebirth”, un’occasione unica per regalarsi una vacanza “stra-ordinaria”, in un hotel unico nel suo genere, dove l’ospite può provare e godere appieno dell’eccellenza dell’ospitalità fortemarmina.

Spa EgoistaIl pacchetto “Body and mind rebirth”, valido dal 2 al 6 aprile, include:

soggiorno e full buffet breakfast, ingresso per due persone alla Egoista spa dell’hotel che mette a disposizione degli ospiti: idromassaggio, sauna finlandese, Bagno Turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, aroma e cromoterapia e area relax, trattamento viso o corpo per due persone a base di succo d’arancia e di limone per idratare la pelle in previsione dell’esposizione al sole, pranzo pasquale per due persone preparato dall’Executive Chef Valentino Cassanelli,  colomba pasquale di alta pasticceria all’arrivo in camera. La tariffa del pacchetto è a partire da 700 € per camera a notte.

www.principefortedeimarmi.com

Nelle Marche una Pasqua gustosa all’Hotel Excelsior di Pesaro

excelsior_gallery_24Nelle Marche, in un’atmosfera intrisa di tradizione l’Hotel Excelsior propone un’offerta di Pasqua per rilassarsi e gustare i piatti tipici conditi di relax e benessere. Durante il soggiorno a tutti gli ospiti è riservato l’accesso alla Spa vista mare con scrub corpo al profumo di zucchero e oli essenziali di arancia o limone.

La tradizione locale è ricca di golosità pasquali tutte da gustare al ’59 Restaurant e al Bistrò Excelsior nei giorni di festa: i più famosi sono la pizza dolce e le ciambelle di Pasqua, preparazioni semplici arricchite con il mistrà, liquore aromatico all’anice. Esistono anche versioni salate della pizza pasquale, insaporite con il formaggio e gustate insieme ai salumi.

pizza-pasqua2Il pacchetto Pasqua all’Excelsior è valido per gli arrivi del 4 e del 5 Aprile e comprende: 2 notti in camera comfort, colazione a buffet con prodotti del laboratorio di pasticceria, pranzo di Pasqua al ’59 Restaurant e buffet di Pasquetta, accesso alla Spa Excelsior comprensivo dell’uso sauna, sala relax, piscina da relax e idromassaggio, utilizzo della sala Fitness, scrub corpo al profumo di zucchero e oli essenziali di arancia o limone. Prezzi  a partire da € 264 per persona in camera doppia.

Hotel Excelsior,  Lungomare Nazario Sauro 30/34, Pesaro

Tel. +39 0721-630011 – www.excelsiorpesaro.it

CONDIVIDI: