Norrona è il marchio norvegese che viaggia da leader nel mercato dell’abbigliamento per la montagna e le attività all’aperto!

Norrøna è un brand norvegese protagonista di innovazione.Tecnologia, design, funzionalità: sono le caratteristiche base dell’abbigliamento studiato per vivere all’aria aperta.
In quest’ambito il brand norvegese Norrøna eccelle.
Prendi la borsa e scappa: qualche giorno all’aria aperta cambia la vita. Bastano pochi vestiti, solo quelli giusti, come i capi tecno-fashion di Norrøna
Norrøna è protagonista di innovazione: la filosofia “loaded minimalism” prevede essenzialità, performance, dettagli pensati per un comfort totale. E materiali avanzatissimi: tecnologi ed eco-compatibili. Il meglio per la fuga dalla città. Ma, durante la settimana, anche il meglio per vivere la città a tutto tondo.
Stile Norrøna.
Uno stile pulito e minimalista che incanta gli occhi per i suoi colori sgargianti! Come a dire che non ci è permesso confonderci nemmeno nelle zone più sperdute ed estreme, nelle pieghe più nascoste della natura, perchè il design Norrona spiccherà su tutto! Vanno forte i colori e mira in alto la funzionalità!Norrona è il marchio norvegese che viaggia da leader nel mercato dell’abbigliamento per la montagna e le attività all’aperto!

www.norrona.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: