lastminute.com ha elaborato alcune proposte europee ed italiane per il weekend della festa della donna.

Per l’Italia fra le varie proposte ne segnaliamo due presso i Top Secret hotel, un’esclusiva di lastminute.com che permette di soggiornare in strutture 4 e 5 stelle a prezzi ultra convenienti: il nome dell’hotel rimane celato fino alla prenotazione. Una volta scelta la città e l’area in cui si vuole soggiornare, il sistema propone i Top Seceret hotel, con una breve descrizione sulla struttura, il cui nome viene poi rivelato solo a prenotazione completata.

Firenze – Un weekend all’insegna della cultura e dello shopping – Due giorni di relax nella città del David, visitando gli Uffizi, passeggiando sulle rive dell’Arno o nel Giardino di Boboli, facendo shopping a Ponte Vecchio, e bevendo un aperitivo vista Duomo – TOP SECRET HOTEL, 4*, situato nell’area residenziale attorno a Porta Romana, ai piedi di Piazzale Michelangelo e a pochi passi da Palazzo Pitti e Ponte Vecchio. L’hotel si trova a 10/15 minute dal cuore del centro storico di Firenze e delle vie con i negozi più eleganti. Free Wi-Fi e parcheggio, Camera doppia con colazione a buffet. Due notti a partire da 176,80 Euro.

Roma – Un weekend nella città eterna per cementare un’amicizia che dura da sempre – TOP SECRET HOTEL, in pieno centro città, l’hotel 4 stelle si trova tra il Colosseo e le due Basiliche di San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore, anche a breve distanza dal Foro Romano e Fontana di Trevi. Completamente ristrutturato e realizzato con attenzione ai minimi dettagli questo hotel offre ai suoi ospiti camere raffinate, con tutti i comfort moderni. Camera doppia con colazione a buffet. Due notti a partire da 182 Euro

Budapest – Un weekend all’insegna del benessere e delle chiacchiere tra donne – lastminute.com propone pacchetti Volo+Hotel per visitare le meraviglie di Budapest – Due giorni di relax nella magnifica “Parigi dell’Est” , passeggiando sulle rive del Danubio, trascorrendo qualche ora nello spettacolare Castello ma soprattutto immergendosi nei maestosi bagni termali più antichi della città … di giorno e di notte – Danubius Health Spa Resort, 4***, da 169 Euro.

Siviglia – Una festa della donna dedicata al divertimento e all’allegria, magari partendo con le amiche di sempre! Lastminute.com propone pacchetti Volo+Hotel per visitare la caliente Siviglia! Una delle città più vivaci degli ultimi anni dove mangiare tapas e sorseggiare sangria vi introdurrà nel magico mondo spagnolo. Da non perdere la sublime Plaza Espana, con il suo canale e le splendide ceramiche colorate, e ovviamente assistere, e perchè no prendere parte, ad un emozionante spettacolo di flamenco – Hotel TRYP Macarena, 4***, da 223 Euro

Info: http://www.it.lastminute.com/offerte/festa-della-donna.html.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: