Proposte tour operator

Giappone Mon Amour -Aprile a Kyoto nella terra di Zipangu

Per lo spettacolo rituale dell’hanami, la contemplazione dei ciliegi in fiore, Goasia suggerisce a tutti gli amanti del Sol Levante di non perdersi un momento così suggestivo. Recarsi a Kyoto ad aprile può rappresentare una delle esperienze davvero indimenticabili. Dall’ultima settimana di marzo in poi comincia l’”onda rosa” che si conclude dopo oltre un mese. Le gemme dei sakura – ciliegi- si trasformano in petali delicati che creano verande colorate e ricoprono via via gli alberi dei viali e dei parchi, dando vita ad un caleidoscopio di colori davvero indimenticabile.

Il tutto allietato dalle danze eseguite dalle “geisha”, le donne d’arte, e le note della musica suonata lungo le strade. Considerata unanimamente la capitale culturale ed estetica del Giappone, Kyoto offre al visitatore imponenti templi e mille torii rossi dei palazzi d’epoca e dei giardini imperiali, dei castelli e delle ville risalenti al XVI secolo che rendono la città un autentico museo a cielo aperto da scoprire a piedi. Il programma ESSENZA DEL GIAPPONE prevede tappe e Tokyo, Kyoto e Nara con un pacchetto a partire da Euro 1.360 (pernottamenti, prima colazione e trasferimenti).

Diverse sono le proposte di Goasia per la terra che ha prodotto onigiri, anime, la terra del karaoke e dei giocatori di sumo: GIAPPONE MON AMOUR a partire da Euro 1.550 per chi volesse un soggiorno prolungato nella capitale. GIAPPONE, NATURA E PAESAGGI a partire da Euro 2.610 per chi volesse una full immersion nelle alpi giapponesi e nei panorami montuosi da cui emerge il Monte Fuji in tutta la sua bellezza. ESPERIENZE GIAPPONESI prevede alcune giornate libere che consentono di scoprire individualmente e di vivere in prima persona le bellezze nascoste delle città.  Assistenza di personale parlante italiano durante tutta la durata del soggiorno in Giappone e le visite effettuate con i mezzi pubblici vi regaleranno una “full immersion” nella vita quotidiana del Paese. A partire da Euro 4.480 (min. 4 pax)

A parte la spesa per il passaggio aereo dall’Italia secondo le migliori tariffe.

 

GIAPPONE MON AMOUR

Partenze: 14 aprile / 28 aprile  8gg/6nts – 1360 Euro

Articoli simili

In Grecia Eden Village Sirenes propone soggiorni a Samos tra cultura e relax

redazione1

Le novità di Natale  e  Capodanno di TOUR2000

anna.rubinetto

Dubai Shopping Festival: il T.O. Idee per Viaggiare vi porta a fare shopping nei mall più esclusivi

anna.rubinetto