Qatar Airways scende in campo con FC Barcellona

Qatar Airways ci riprova; dopo il grande consenso di pubblico ottenuto  con il  primo spot tv, “The Land of FC Barcelona”, che ha collezionato 5 milioni di visualizzazioni su YouTube nella prima settimana di lancio, è stato presentato al Four Seasons Hotel di Doha, la nuova campagna “The FCB Holiday”.

Alla presentazione erano presenti i maggiori rappresentanti di entrambe le organizzazioni, Qatar Airways con il Group Chief Executive, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, e il FC Barcelona con il Vice President Economic and Strategic Area, Javier Faus. L’evento ha visto la presenza anche di due dei giocatori di prima squadra del FCB, Gerard Piqué e Neymar da Silva e di Manel Arroyo, Vice President Media Area del FC Barcelona.

Con la partecipazione delle stelle del FC Barcelona Lionel Messi, Neymar Jr., Gerard Piqué, Andrés Iniesta e Luis Suárez, il nuovo spot di Qatar Airways mostra i giocatori mentre visitano una serie di destinazioni presenti all’interno del network della compagnia come le Maldive, Dallas, Parigi e Seul. Lo spot, che sarà trasmesso in inglese, arabo e catalano, mostra in maniera umoristica i giocatori che partecipano a differenti attività in ogni destinazione.

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato:  “Siamo lieti di lanciare la nostra nuova campagna che mostra alcune delle stelle del FCB e i grandi del calcio. Speriamo che i nostri passeggeri e gli appassionati di calcio di tutto il mondo possano apprezzare questo viaggio che vede i giocatori volare verso le destinazioni raggiunte da Qatar Airways”.

Nell’anno e mezzo in cui è stata in vigore la partnership, Qatar Airways, oltre al grande successo della prima campagna “The Land of FCB”, ha sponsorizzato ufficialmente il tour in Asia del FC Barcelona, introdotto il Boeing 777 brandizzato FC Barcelona e lanciato pacchetti unici con tour e partite per visitare Barcellona con la Qatar Airways Holidays Division.

Qatar Airways in code share con Bangkok Airways

imagesQatar Airways ha rafforzato l’alleanza con Bangkok Airways con l’aggiunta di ulteriori rotte in code-share operate con il vettore tailandese. I nuovi code-share giungono dopo un anno di rapida espansione di Qatar Airways, con l’aggiunta di 12 nuove destinazioni nel corso del 2014 e l’aumento della frequenza e della capacità in tutto il network.

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “È stato un periodo di rapida espansione per Qatar Airways, con il lancio di destinazioni in tutto il mondo. L’aggiunta di nuove rotte in code-share con Bangkok Airways migliora ulteriormente la nostra offerta, offrendo ai nostri passeggeri un network globale senza rivali tra le compagnie aeree leader nel mondo”.

L’espansione dell’accordo con Bangkok Airways permetterà a disposizione dei passeggeri Qatar Airways di volare da Bangkok verso le 10 nuove destinazioni: Chiang Rai, Udon Thani, Luang Prabang, Vientiane, Nay Pyi Taw a Siem Reap, così come da Koh Samui a Singapore, Phuket e Kuala Lumpur e da Phuket a Chiang Mai. I passeggeri in viaggio verso destinazioni in code-share da Bangkok beneficeranno inoltre di una migliore esperienza di viaggio a bordo dell’A380 di Qatar Airways, entrato in servizio verso la capitale thailandese a dicembre. Operando sui quattro collegamenti al giorno per Bangkok della compagnia, questo aeromobile offre ai passeggeri l’opportunità di sperimentare tutti i servizi del più recente aeromobile entrato a far parte della flotta Qatar Airways.

Nel frattempo, i viaggiatori diretti a Phuket beneficeranno anche di un collegamento giornaliero diretto da Doha, avviato nel 2014, che precedentemente operava attraverso lo scalo di Kuala Lumpur.

www.qatarairways.com

CONDIVIDI: