Con l’arrivo della bella stagione riprendono i collegamenti ferroviari che ÖBB (Ferrovie Austriache) offrono anche quest’anno in collaborazione con Trenitalia.  A partire dal 28 marzo tra la Toscana e l’Austria circolerà nuovamente il treno notturno diretto da Livorno a Vienna con possibilità di trasporto auto e moto al seguito. Viaggiando con il treno notturno è possibile partire rilassati, senza doversi preoccupare delle condizioni meteorologiche e del traffico, e arrivare a destinazione la mattina riposati, con tutta la giornata a disposizione. Il trasporto del proprio mezzo a bordo del treno permette inoltre la massima flessibilità una volta raggiunta la località di vacanza.

Il treno circolerà da Livorno via Pisa e Firenze ogni sabato fino al 26 settembre mentre il ritorno da Vienna circolerà ogni venerdì fino al 25 settembre, così come in numerose date aggiuntive nei giorni festivi e in estate.

obb

 

Sul treno è possibile scegliere la sistemazione tra posti a sedere, comode cuccette e confortevoli vagoni letto. Il biglietto con il posto a sedere (prenotazione inclusa) è acquistabile a partire da 39 Euro con l’offerta speciale SparSchiene. Naturalmente è possibile usufruire del collegamento anche senza l’auto o la moto al seguito.,

L’offerta completa ÖBB è consultabile e prenotabile attraverso i seguenti canali:

www.obb-italia.com

Call Center ÖBB in Italia 02 3041 5023 e gli uffici aperti al pubblico di Milano, Verona e

Bolzano le agenzie partner DB e ÖBB in Italia (presso Trenitalia è possibile la vendita di biglietti esclusi quelli per il trasporto auto e moto)

 

CONDIVIDI: