Viaggiare News
Hotel News

A Livigno abiti su misura di Ermenegildo Zegna

Voglia di fashion, shopping, aria alpina e di un abito su misura firmato Ermenegildo Zegna?  A Livigno, il 7 marzo, nella boutique Da Giuseppina 1941, in Plaza Mottini, all’interno dello “Shop in shop” di Ermenegildo Zegna, va in scena l’evento “Su misura di Ermenegildo Zegna”: un sarto di Zegna è a disposizione dei clienti per realizzare un abito su misura e, per ogni abito confezionato, verrà omaggiata una camicia Zegna. Un sarto, direttamente dalla maison Zegna, accompagna il cliente nella scelta e nella realizzazione dell’abito formale su misura. Ed in sole tre settimane ed a prezzi Tax Free il sogno dell’abito dal sapere tradizionale ed artigianale sarà consegnato nelle mani del cliente.

L’iniziativa è promossa dal gruppo Lungolivigno, che comprende 3 hotel e 6 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati, oltre ad un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi di saldo.

Chi volesse pernottare a Livigno potrà trovare un’ampia gamma di opportunità. L’hotel 3 stelle Parè è il luogo ideale per chi si sente più sportivo. Atmosfera tipica di montagna, una vista magnifica sulla piana di Livigno, area wellness con sauna e piscina e la possibilità di uscire dall’hotel con gli sci ai piedi. L’hotel 4 stelle Concordia, con oltre cinquant’anni di tradizione e ospitalità, direttamente nell’isola pedonale e a pochi passi dalle piste da sci, è un indirizzo sicuro per un soggiorno rilassante: oltre a camere standard e superior arredate in tipico stile montano, l’hotel Concordia offre 3 eleganti Fashion Room per vivere un’esperienza alla moda a 360 gradi. A disposizione dei clienti una confortevole area wellness e un elegante lounge bar che la domenica sera propone l’aperitivo più trendy della valle. L’hotel 4 stelle superior Lac Salin Spa & Mountain Resort, direttamente affacciato sulle piste del Carosello e con la sua Mandira Spa di 900 mq è il luogo ideale per ricaricare le batterie. Magari approfittando di un trattamento alle erbe alpine a km zero.

A prescindere dall’hotel scelto, gli ospiti possono approfittare anche della formula Dine Around, degustando così la cucina di tutti e tre gli hotel Lungolivigno: menu valtellinese all’hotel Parè, menu di selvaggina all’hotel Concordia e gustose fondute nella stua de legn dell’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort.

 Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il caricatore solare ES062 di Oregon Scientific

redazione1

All’Abano Ritz emozionanti eventi In-Suite per celebrare l’amore

anna.rubinetto
Please enter an Access Token