VOLONLINE: la chance da cogliere al voloVOLONLINE, Tour Operator outgoing attivo da 5 anni nel nord Italia per iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, con un fatturato che raggiunge 25 milioni di euro, 21 addetti ed un centinaio di agenzie TOP già altamente fidelizzate, si colloca tra i nuovi player di maggior successo nel settore del turismo.

Azienda molto solida e in forte crescita, VOLONLINE è un  Tour Operator non tradizionale, che si qualifica come una realtà molto flessibile e dinamica, caratterizzata da un ambiente stimolante, giovane e altamente professionale. Ogni pratica nasce da specifiche analisi di benchmark, secondo una strategia operativa vincente che mutua l’acquisto multicanale dalla rete agenziale e lo rende più profittevole attraverso l’utilizzo di piattaforme evolute e la definizione di partnership esclusive con i fornitori. Una risposta concreta al lavoro dispendioso, in termini di tempo e di risorse, che è richiesto oggi alle agenzie di viaggi per ricercare i servizi o i pacchetti migliori da offrire ai  propri clienti: VOLONLINE garantisce una gamma completa di proposte a prezzi competitivi, entro 24 ore dalla richiesta.

Il brand deriva da due concetti cardine della filosofia aziendale: VOLO richiama il core business delle origini e una leadership consolidata negli anni, ONLINE trasmette i contenuti di flessibilità e convenienza tipici del web, imprescindibili per rispondere efficacemente alle richieste di un mercato sempre più evoluto.

VOLONLINE opera sul corto, medio e lungo raggio suddividendo in 2 aree di competenza la propria offerta: uno zoccolo duro rappresentato dal segmento di fascia bassa con pacchetti in allotment in grado di soddisfare un target trasversale e sensibile al prezzo, a cui si affianca un segmento tailor made rivolto alla fascia alta di mercato, che può contare sulla professionalità di programmatori esperti e altamente specializzati.

Tra le destinazioni di punta del TO: Maldive e Mauritius, Oriente e Bali, Nord America e Caraibi, Sudafrica, Grecia e Formentera.

Sono molto orgoglioso di VOLONLINE – commenta Luigi Deli, AD di Volonline– e delle performance che ha raggiunto nel corso degli ultimi anni. La nostra vision è di contribuire all’evoluzione del turismo outgoing affiancando le agenzie in un percorso di sviluppo che le porterà ad offrire strumenti e soluzioni originali ai propri clienti, in competizione persino con il web.

Info: www.volonline.it.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: